Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-19 di 19.

• Bug Nemere

ViComeVinoh - - Segnalazioni Bug

Messaggio

Ho regalato il mio account, inutile giocare su un server dove lo staff pensa solo ai soldi.

• Bug Nemere

ViComeVinoh - - Segnalazioni Bug

Messaggio

Idioti ancora a giocare qui? dopo i primi 2 giorni di nemere insieme a fvmo, ho droppato 90 blu e 30 viola (100% drop) e merdaspro ha pensato di abbassare drop in modo da far shoppare erbe. Si droppano al 30% dal metin, da nemere blu 60% viola 40%

• CH...

ViComeVinoh - - L'angolo degli spam

Messaggio

Aspro sta facendo un riavvio, lo ha detto in game prima di spegnere

• TANTE COSE!

ViComeVinoh - - Consigli

Messaggio

UP

• *Accanimento*

ViComeVinoh - - Segnalazioni PG

Messaggio

L'ho detto anche prima e già detto ad aksis, ammetto di aver killato, ma non mi sono assolutamente accanito

• *Accanimento*

Messaggio

Quota da1Shot1KiLL: “COME MAI NON FAI IL MAFIOPIXEL ADESSO? MISA' CHE TI STAI PISCIANDO ADDOSSO, PRIMA FAI TANTE CHIACCHERE, FAI L'INTOCCABILE PUR SAPENDO CHE HAI KILLATO 4 O 5 PG PIU' PIU' E PIU' VOLTE, TI HO AVVISATO PIU' E PIU' VOLTE DEL TUO COMPORTAMENTO A RICHIO, MA TU ESSENDO UN BAMBINO CON 4 NEURONI MINORATI , TI SENTI L'ONNIPOTENTE, MA TI SEI MESSO I BASTONI TRA LE RUOTE DA SOLO, E SE PARLI ANCORA , POSTO GLI ALTRI 4 SCREEN CON ORARIO DIFFERENTE DAL 1 SCREEN , DOVE è PALESE LE RIPETUTE K…

• *Accanimento*

Messaggio

Quota daLycan: “ViComeVinoh 3 volte? Stavo solamente a terra non ho potuto fare nulla. Addirittura Aksis ha dovuto killare il drago e me lo stava dando in commercia prima che tu continuassi a uccidere :)! Sarà anche un gioco di guerra ma come tutti i giochi esistono delle regole che vengono accettare alla registrazione! Quindi bambole o meno ti meriti il provvedimento in base al tuo comportamento. Perchè se non vi sarà alcun provvedimento ciò significa che ognuno è libero di essere anarchico e f…

• *Accanimento*

Messaggio

Quota da1Shot1KiLL: “Ah l'SGM ti consiglia di killare i pg per fottere il boss? Bene , ma siccome sei credibile quanto un pentito , voglio vedere qui il commento dell'sgm, per il resto DEVI PAGARE PER LE RIPETUTE KILL ( E NON SONO 3 ) , Il regolamento parla chiaro, ASPETTO IL TUO BAN PRIMA DI TORNARE A PETTINARE LE BAMBOLE ” Ripeto, lo hai detto anche tu, ti ho killato 3 volte di numero perchè hai passato 10 minuti afk a terra per postare una segnalazione non valida come accanimento perchè dagli…

• *Accanimento*

Messaggio

Accanimento non vuol dire che ti killo 3 volte e allora devo essere bannato, ma siamo seri? lol aksis in pm mi ha anche detto ''lasciali stare, appena esce drago li killi e ti fai drago''. Dai, metin è un gioco di guerra, tornate a pettinare le bambole.

• *Accanimento*

Messaggio

E' considerato accanimento se vieni stuprato solo tu. Ma ti ricordo che poco dopo, mi avete killato insieme a LordGT, quindi non è considerabile accanimento. E c'era Akisis li presente che può confermare il tutto. P.s. negli screen si vede che ti ho killato solo 1 volta, per l'accanimento deve essere presente un video.

• TANTE COSE!

ViComeVinoh - - Consigli

Messaggio

@Aspro ma ti vuoi degnare ad ascoltare i player o vuoi ignorarci completamente?

• I CAMPERINI DI METIN

ViComeVinoh - - L'angolo degli spam

Messaggio

Se non erro metin è un gioco di guerra, fatti equip pvp e prenditi il boss.

• Quota daIlSanto: “Quota daStikZi: “per risparmiare 5 secondi su un boss? se non lo sai i boss li puoi fare tutti anche con rinata 40 medi ” Non voglio aprire una discussione di qualche genere, ma a parer mio, non va svalutata solo perchè '' Possiamo fare i boss con luna piena +0 15 medi ''.Diamo a Cesare quello che è di Cesare. ” Oggi ho fatto nemere..non me ne sono reso conto e usavo campana 210 +9 26 abi senza mob..e nemere è morto..quindi l'antica si ok serve, ma solo di estetica

• Complimenti a Gouldrak e a me. GG, easy. 54ydxz.jpg

• #PLAYERSTIPS

ViComeVinoh - - Consigli

Messaggio

Concordo.

• Ammalia oggetto

ViComeVinoh - - Consigli

Messaggio

conta però che devi fare un totale di 7 equipaggiamenti, non è tanto facile..

• Ammalia oggetto

ViComeVinoh - - Consigli

Messaggio

Io ho dropper 185, ne droppo 1 ogni 2 mobbate.

• dai 50 ai 60 assegni massimo, ne ho comprata una 60 medi esatti a 150 ass

• Ammalia oggetto

ViComeVinoh - - Consigli

Messaggio

Buongiorno. Non so da dove iniziare, non so se lo fate apposta per far shoppare anche gli ammalia oggetto o fate le cose senza pensare. Prima si droppavano troppi ammalia oggetto, e va bene, è giusto diminuire. Ma ora con un pg liv 185 con guanto ladro e equip drop, in 30 minuti ho fatto 18 ammalia. Ora è davvero poco. Propongo pertanto di aumentare leggermente il drop ammalia, non come prima ma un pò più di ora. Ci sono da girare circa 6 equip pvp,2 da exp, e con 18 ammalia come si fa?