Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 20.

• Scusate ma non trovo pace

SupremSura - - L'angolo degli spam

Messaggio

SEI UN ANSIA CONTINUA

• Segnalazione Assassin

SupremSura - - Segnalazioni PG

Messaggio

Io sai cosa fare inizia a fare screen a tutte le cazzate che ti dice la gente (cosa che hai fatto) e invia! Buon game fallito!

• Segnalazione Assassin

Messaggio

Se non sai premere z configurare i tasti sul mouse (ovviamente non capirai un cazzo due hai un mouse normale) e premere il tasto difianco 1 alla tastiera non è un problema mio sei povero dentro, e la cosa più divertente è che sei un alloocco a cui crede a tutto, sono contento che li hai mandati sinceramente perché ti sei dimostrato quello che sei un cretino che non ne capisce niente e sei il più sbirro di tutti (nonostante non abbia fatto niente) ti bastano 2 parole e accusi subito oppure non co…

• Segnalazione Assassin

Messaggio

Si come in villo dai rimbambito vai a inventarti altre cazzate da altre parti e non accusare a caso come prima... Che ti mostri solo patetico (in quanto lo sei) nonostante sei tu il primo ad usarle e a dirlo esplicitamente

• Sei completamente babbo. Chiudo

• Segnalazione Assassin

Messaggio

Grazie

• Guarda sveglione basta che scrivi range pick up su YouTube ti esce il mondo youtu.be/Ne1NlMFWVrg Così non accusi tutti in villo magari è ti informi meglio

• Sai perché fai ridere perché non sai il mouse che ho comunque posta quello poveraccio e posta anche quello da 8 minuti così almeno fai vedere tutto

• Oppure sei così povero da non riuscir a caricare nemmeno tutto il video

• Metti tutto il video di 8 minuti ritardato

• Sisi dai ciao bambino povero ti rode di essere povero eh??!! Ahahahah piangi e guarda bene il video pezzo di cretino Se vedi bene con il tuo telefono di merda che non si capisce nulla, si vede benissimo che anche io buttavo roba

• Segnalazione Assassin

Messaggio

Ahahahah si ti ho detto anche che uso cheat a gogo e che uso roba che con una spadata ammazzo tutto e tutti ma. Questo non lo dici, dai ti rode che tu non puoi permetterti di shoppare, sei un poveraccio e sempre lo resterai e ti dà fastidio non lo tolleri e cerci di tutto per estromettermi fai ridere AHAHAHAHAHAH

• Segnalazione Assassin

Messaggio

Rosica in silenzio, se non accetti questo non è un problema mia, ho finito di parlare con i bambini. Ciao P. S. Non tagliare i video c; Buon game Piccolo "grande" uomo

• Segnalazione Assassin

Messaggio

Che non sei tu, dato che mi hai detto che usicose illecite. Punto1 impara a fare video Punto2 le cheat funzionano in un raggio molto più ampio di quello dove mi stai attaccato solo per accusarmi Punto 3 shoppo troppo per permettermi di usare cheat ed essere bannato dalle teste di cazzo come te che di metin non conoscono nulla

• Ma. Poi al 245 cosa servirebbe autopick? Datti una sveglia

• Testa di cazzo apparte la qualità del video, stavo buttando anche io pozze rosse e item per terra e sparivano quindi vedi di farti furbo, e c'erano 5 persone la

• Non sono tuo amico. Punto numero 1 Punto numero due dovresti informarti meglio, hai accusato praticamente tutto il villo pezzo di cretino.... -. - Fai fai tanto io ripeto Non uso un cavolo ma. Si vede che rosiki per quello che posso avere e ho e quello che nonn hai tu

• Oggi ElMachico ha sorpreso qualcuno usare cheat (autopick) ma si avvicinava ad ogni persona e lasciava cadere oggetti non sapendo che in realtà era solo uno e secondo lui TUTTI usavano cheat infatti mi ha fatto pvt dicendomi che uso cheat appunto autopick..... Io dico.... Parlando in pvt con lui non sa niente sui bot e cheat è dice di esserne fiero ma va in giro ad accusare tutti, sopratutto me.... Dice ho il video, ma ovviamente io non uso pick, boot e varie (non solo perché ho speso più di 150…

• SEGNALAZIONE PER TENTATA TRUFFA

Messaggio

Stasera ci sono stati tentativi di truffa per molte persone, raccomando tutti di diffidare da qualsiasi sito estero che non riguardi i-lonju, l'unico sito ufficiale è questo qua, non esiste nessun sito che regala roba. Vogliono rubarvi credenziali e item I pg segnalati per tentata truffa sono: Puledra OMGG (NON OMG) Paura97 ATTENZIONE A TUTTI RAGAZZI

• Esattamente, sono stato anche io contattato con lo stesso tentativo anche leesin I pg in questione che tentano la truffa sono: Puledra OMGG (NON OMG) Paura97 ATTENZIONE