Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 151.

• puoi postare un screen perfavore cosi possiamo capire il problema.

• MINACCE DOPO DISCUSSIONE

LeeSin - - Segnalazioni PG

Messaggio

Salve. lo stesso player ha cercato di ricattarmi dicendomi che ho usato bot ed a un video XD board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48

• Candidatura GM

LeeSin - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

E lo so, lo dimenticato ma fa nulla cio provato perche mi sono roto le pale di vedere ilserver cosi come.

• Problema client

LeeSin - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

ciao, per risolvere questo problema dovresti reinstalare il win.10 oppure tornare alla versione di win10 prima dell'aggiornamento IMPOSTAZIONI > agg. e sicurezza > Win. Update > Visualizza Cron. degli Agg. > Opzioni di ripristino : ora svegli ritorna alla versione precedente di Win10.

• Bug client questo lo potuto filmare youtu.be/3BI3rqsMvQg

• video non posso metterlo se no si vedono i miei dati

• Il screen parla da se, non ho voglia di riscrivere tutto. board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48

• Candidatura GM

LeeSin - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

1 - Nome: Alimpiu 2 - Età: 24 anni 3 - Nickname in game: LeeSin 4 - Nickname in forum: LeeSin 5 - Gli orari in cui sei disponibile: posso crearmi un orario sul forum nei giorni in quale potrei essere on, poiché l'orario del mio lavoro cambia ogni settimana. 6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: 3 - 6 ore 7 - Esperienze passate: Sono un player di i-longju da 8 anni. 8 - Conoscenza dei comandi: Non conosco i comandi dato che non ero mai stato uno Staffer 9 - Hai preso visione d…

• guida dungeon 260

LeeSin - - Guide

Messaggio

a me e stata utile fisto che ieri e stata la prima volta che ho fatto il dg mi e stata utile .

• guida dungeon 260

LeeSin - - Guide

Messaggio

youtube.com/watch?v=nkallYpt06I

• Problema client

LeeSin - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

Salve quando faccio la patch per avviare il client mi dice: - Errore nella riga 1 di 15 La patch è terminata. Potrebbero verificarsi degli errori. Se il problema persiste contattare il fornitore di questa patch. - Il Contenuto della linea : Queste informazioni potrebbero aiutarti i distributori di questa patch e risolvere i problemi.board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48

• GF voglio questo costume

LeeSin - - L'angolo degli spam

Messaggio

board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48 se riesco a comprare questo costume dal designer calin me lo cambi con il mio actuale?

Messaggio

nel server in quale sto facendo da beta-tester una merda, affatto per i costumi soino belli e durano 60 giorni ognuno e si droppano dai boss una cosa che calin deve pensare di mettere i costumi belli dai boss e gli altri facendo craftare un forz in quelle si possano droppare . board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48da danno e uno sballo !!!!!!!!!!!!!!!!! board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48corazza finale…

Messaggio

Se trovo i fil del costume me lo cambi con quello che hoaddosso???? board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48 board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48

• Scambio fra server

Messaggio

mio nome pg :LeeSIn nome pg segnalato :Crayzen sta scambiando item qui per altri server ecco un screen board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48

• Salve, Mi chiamo Alimpiu in game LeeSin. il cosi detto Crayzen, si e accanito contro di me accusandomi di aver hacker il server e di essere sbannato dopo che avrei ''venduto item per euro''' ,cosi ho fatto un video da quando lui ha cominciato a discutere. #Accanimento: Quota daAspro: “*Qualora un player, durante azioni di normale svolgimento del gioco, decida di negare lo svolgimento di esse verrà sanzionato con un ban di 7 giorni, se chiede scusa alla vittima la pena può essere ridotta. Se ciò …

• Segnalazione lycan

Messaggio

DA, quando ricevo segnalazioni dal GF perche non seguivo nemmeno io il modulo XD

• Segnalazione lycan

Messaggio

Giusseppe ritenta e segui questo modulo Tuo Nick: Nick di chi segnali: Spiegazione dell'Accaduto: Screen dell'Accaduto: Data e ora dell'accaduto:

• Senza sapere chi e questa persona mi scrive in chat privata le seguente parole ....... board.i-longju.com/index.php?a…de1ff0982fe9791679c53ff48

• Server ingiocabile

Messaggio

Goos ti do ragione su ogni cosa che hai detto, e aggiungo anche io con tutti i won che ho fatto non li spendo mica ora come il commercio impazzito e di merda prezzi alti. alcuni dicono ci sono troppi won in giro e che cazzo di differenza fa!!!! avendo molti won non significa spendere un fottuto occhio della testa per farti almeno 1 corazza 170 che prima stava a 70 -100 won massimo e la vendevano anche a 50 quella da shamy poi per non parlare delle armi prezzi spropositati era meglio prima quando…