Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 24.

• TANTE COSE!

Next - - Consigli

Messaggio

Quota daZase: “Quota daViComeVinoh: “@Aspro ma ti vuoi degnare ad ascoltare i player o vuoi ignorarci completamente? ” Diamogli il tempo: come tutti noi ha degli impegni. Sono sicuro che ci ascolterà, basta esser pazienti e non mettere pressione. ” Ma si, effettivamente il post è stato fatto oggi, no? NO! Il post è stato fatto il 31 dicembre, ovvero 1 settimana fa. In 1 non ha avuto 5 min per rispondere??? Veramente fai?

• Quota daLeeSin: “Next fai una prova crea un server di metin solo per implementer il blocco livello e il support e vedrei te sterro quanti bag si creeranno poiche io lo vistyo i bag che si creeano dopo che ho visto su un server di rumeno cosa e successo e3 i bag che sono stati usati e non sono manco stati segnalati. ” Tralasciando tutti gli errori che hai fatto in 2 righe, il bug NON ESISTE in quanto lo puoi già testare direttamente in game comprando un nuovo buff support, vedrai che lo puoi rich…

• Quota daLeeSin: “Melania, Se mette quel blocco level in mappe si bug il gioco perché anche il support e un pg in se.Questa osservazione mi e stata fatta da un compagno del posto dv io lavoro. ” Questo problema non esiste, il buff support infatti non viene influenzato dal livello della mappa, fai un test tu stesso, prendi un nuovo buff support e te lo porti in mappa final, vedrai che lo puoi evocare senza problemi anche se sarà di livello 1.

• Quota daxByronLover: “Insulto verso la madre e prende 1h di blocco chat??? state scherzando e poi anche a me..... La prossima fai da se ” In altri server avrebbero dato ban perma a quel pg e a tutti i suoi.

• Rinata +9 59 medi 50-30

Next - - Quotazioni & Compra/Vendita

Messaggio

Quota dageorgij123: “Io non la comprerei per via del 8% stun che è un dito in culo apparte per i boss ” Un boss stunnato è un boss che non ti attacca e nemmeno rigenera, ste cose le sai, no?

• Problemi Download Mega

Next - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

Hai provato a cambiare connessione? Prova a magari a collegarti al 4G del telefono per qualche secondo e vedi a che velocità va, se con il 4G va bene allora hai qualche problema che riguarda la tua connessione con i server di mega...

• Problemi Download Mega

Next - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

Se non erro mega mette a disposizione anche un programma scaricabile direttamente con il sito, molti hanno risolto con quello, prova anche tu...

• TANTE COSE!

Next - - Consigli

Messaggio

Quota daMrRenna: “4). Aumentare l'upp al 10% dell'antica ” L'up è stato già aumentato, prima stava a 2%, ora invece sta a 4%.

• Ammalia oggetto

Next - - Consigli

Messaggio

Quota daMiKaShi50: “Concordo anche io, sul fatto di alzare drop ammalie ” Penso che ci siano problemi ben peggiori che aumentare il drop delle ammalie e, come detto in precedenza, potete anche comprarle, molti giocatori le vendono...

• Ammalia oggetto

Next - - Consigli

Messaggio

Quota daViComeVinoh: “Io ho dropper 185, ne droppo 1 ogni 2 mobbate. ” E ti lamenti? Farmi anche soldi, che puoi utilizzare per comprare ulteriori ammalia, non basta? Anzi, ti dirò di più, a mio avviso il drop è troppo alto per un item importante come ammalia!

• Ammalia oggetto

Next - - Consigli

Messaggio

Personalmente non mi posso lamentare, con il mio dropper ne faccio 3/4 a mobbata (mobbata piena, di tutta la stanza), se ti servono te le vendo io in game, ho 8 pg con 4 inventari pieni...

• MAPPA 110 REGINA SERPENTI

Next - - Segnalazioni Bug

Messaggio

Stanotte ne spawnavano 3 in tutti i ch...

Messaggio

Quota daStikZi: “30 assegni ” La volevo vendere a 2 assegni, grazie per avermi fatto una valutazione migliore!!

Messaggio

Calcolando che è una delle top server, quanto potrebbe valere? aa845a54a9.jpg

• PENSAVO FOSSERO UNA LEGGENDA

Next - - L'angolo degli spam

Messaggio

Direttamente dalla wiki: "Il Bonus Difesa Ventaglio riduce tutti i danni subìti da un PG armato di Ventaglio. Questo comprende solo gli attacchi corpo a corpo."

• provare a miglioramento server

Next - - Consigli

Messaggio

Ci sono almeno altri 3-4 post dove diciamo/dico la stessa cosa...

• Troppi assegni

Next - - Consigli

Messaggio

Quota daXXII: “@georgij123 Perché desideri rovinare il mercato? Se magari non sei in grado di fare un tot di assegni, trova un modo che fa più per te. Sono dell'opinione che sei vuoi farti una cosa final te la devi sudare dopo tanti sacrifici, non che in 1-2 giorni hai già finito tutto. Esiste sempre la legge del mercato, che comprende la domanda e la richiesta, dove tu devi fare il furbo e approfittare del momento giusto. Dicendo tutto questo, ti dico che a lungo andare i prezzi delle robe fina…

• Questo problema è già stato presentato svariate volte, sarebbe più logico mettere il drop del drago in qualche dungeon, eppure preferiscono che giocatori abbandonano il server piuttosto di sistemare il problema...

• Veramete assurdo.

Next - - Consigli

Messaggio

Quota daNoWay: “Quota daMishra: “Quota daNoWay: “U know, scoccia tanto farsi in 20 minuti un dropper poi scusate eh, in quale server metin devi farti i dropper per droppare se non in tutti? ma in che mondo viviamo? in nabbonia? IKSDI Cazzo ragionate, siete dei player inutili, peggio di Mirro e quell'altro fallito di Veslor. ” Ma come cazzo fai ad avere il coraggio di scrivere cose del genere, che il primo sei te a shoppa 200 euro in tutti i server, c'è ma sei l'incoerenza fatta in persona e anco…

• Veramete assurdo.

Next - - Consigli

Messaggio

Quota daTsukuyomi: “Quota daNext: “Quota daNoWay: “U know, scoccia tanto farsi in 20 minuti un dropper poi scusate eh, in quale server metin devi farti i dropper per droppare se non in tutti? ma in che mondo viviamo? in nabbonia? IKSDI Cazzo ragionate, siete dei player inutili, peggio di Mirro e quell'altro fallito di Veslor. ” Ve lo spiego un'altra volta, non ci stiamo lamentando che serve un dropper, ci stiamo lamentando che nelle mappe finali da exp non si droppa NULLA, ne soldi, ne ammalie, …