Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 120.

• vecchi ricordi aperol

LeeSin - - L'angolo degli spam

Messaggio

board.i-longju.com/index.php?a…e6e9139c75b56819d92f407f2

• Recupero

LeeSin - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

Dama, se si e dimenticato tutto come fa a mandare l'email, gia che non sa quale sia ne il nome utente, e la mail deve essere mandata per forza dalla mail con quale l'account e stato creato.

• Salve, ho provati piu volte ad accedere sul sito una volta che mi fa il login mi dice che verrò reindirizzato , dopo mi dice accesso negato . board.i-longju.com/index.php?a…e6e9139c75b56819d92f407f2

• Due problemi.

Messaggio

il primo problema posso rispondere Io come Player ; anche io avevo questo tipo di problema ma dopo aver preso un ssd e andato tutto bene. il problema del lag puo essere anche la ram dedicata di default al client. un altro fattore del lag. e che il sistema operativo non e in grado di riprodurre il gioco.( PC Vecchio ) esegui questo procedimento: click destro ilongju.exe > Proprietà> Compatibilità>click su (esegui questo programma in modalità di compatibilità per: .... win7 ) board.i-longju.com/in…

• e con oggi siamo a 3 giorni

LeeSin - - Consigli

Messaggio

scusa, di quali account stai palando di quello dopo la fusione????

• Non entro da un po!

Messaggio

GF, lui si sta riferendo tutto altro di quello che hai capito te esso dice che gli sono stati rubati tutti gli item, nel tempo che non ha effettuato il login.

• Id account dimenticato.

Messaggio

Ciao, Pur troppo mi sono dimenticato le email afferenti a degli account di leonis, alle email io posso accedere non c'e problema ma dovendo reinstallare nuovamente il windows mi sono dimenticato di scrivermi i dati ovvero gli ID degli account, cercherò di trovare un modo. Ma nel caso non ci riesco posso contare sul vostro aiuto ????? P.S. solo 2 account non me li ricordo Volevo chiedere e anche possibili eliminare quelli account dopo che ci saremo presi gli item da quelli account oppure se non a…

• Post fusione Tigris & Leonis.

Messaggio

il GF ha detto Domenica alle 16-16 non sabato

Messaggio

appena passeranno i 10 giorni lo sapremo.

Messaggio

Quota daRaziel: “Quindi, levare i rari vs pg, levare alchimia,leviamo pet e costumi e a sto punto direi di levare anche il pvp, dato che levate ste cose non rimane nulla. Secondo me volete levare tutto ciò che rende competitivo il pvp , ma se pensate sia meglio chi sono io per dire di non farlo, aspetterò quando vi lamenterete di nuovo ” Raziel ti rispondo con una frase io ho fatto 24 set angelici tutti con bonus diversi contro sura e non sono riusito mai a uccidere un sura ovvero un sura che no…

Messaggio

hanno gia datto la data piu o meno della durata del lavoro contando che il GF e da solo .

Messaggio

Personalmente io L'alchimia la stavo facendo solo per il pvm, Poiche il pvp era e tutt'ora lo era e combattevo a stento, mi sono fatto dei set da pvp solo per difendermi nelle mappa da exp/farm. il pvp non mi inspirava.

• SCHEGGE DEL DRAGO

Messaggio

si, butta per terra e riprendi le schegge e vedi che si trasformano automaticamente.

• vendo armi 150 +9

LeeSin - - Quotazioni & Compra/Vendita

Messaggio

Salve, vendo armi 150 +9 Scetri+9 Campane+9 Spade +9 Spadoni+9 Archi +9 sono tutti lisci e senza alcuna pietra.

• TIGRIS COMPRO EQUIP

Messaggio

cmq mi ero dimenticato di spiegarti una cosa importante HAI SBAGLIATO SEZIONE XDDD MAEIT.

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

un helper sei. come me in passato, cmq mi fido di quello che hai scritto, io non riesco a spiegarmi cmq la sparizione dei item .... Per Me e un mistero che non riesco a spiegarmi neanche a me, se il GF ti puo dare una mano, chi sa essendo uno dei piu attivi e piu anziani del server non era mai successa una cosa del genere.

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Salve, Essendo un player di vecchia data non so se questo che ci hai riferito e reale a patto che tu non abbia scaricato qualche hack-virus-keyloggher su quel pc.

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

allora e uno dei tuoi amici che hai fatto entrare in camera o uno tuo fratello ad aver fatto qualcosa mentre non eri al pc, se e rimasto collegato allora non ti e entrato nessuno a rubarti gli item e un consiglio che a me capita spessodi avere roba smarrita, controlla anche gli altri pg xd.

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

modifica il post non puoi publicare i dati di un account, e fai il login sul sito e vedi se ci sono altri ip oltre al tuo .

• TIGRIS COMPRO EQUIP

Messaggio

mi sono dimenticato di scrivere anche che dei bonus del genere sono introvabili, e chi tieni delle armi del genere non le vende.