Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 82.

• Probabile utilizzo Hacks.

IlSanto - - Segnalazioni PG

Messaggio

Probabilmente utilizzava autoclick per picchiare e smantellare, è morto ed ha continuato a smantellare e picchiare, buggando così l'ingresso alla mappa. Da punire. Ma risolvibile con: Cambiare CH, spostarsi dall'ingresso alla mappa, ritornare al Ch in questione e smantellare lontano i mob uccidendoli.

• Bug Nemere

IlSanto - - Segnalazioni Bug

Messaggio

Metin droppa sicuro, Nemere al 60% mi pare o 30%

• Delle volte un download da un sito esterno alla Patch / MEGA.nz intralcia la patch di I-Longju, non facendo scaricare/estrarre correttamente i contenuti, digli di vedere meglio per quanto riguarda l'attività passiva dell'antivirus.

• Ciao di nuovo Heineken, dunque il problema potrebbe esistere se avete anche altri client installati sul computer, o mentre scarichi qualcosa con MEGA.nz, purtroppo. Ancora non si sa il motivo di ciò, ma comunque se cancelli i client o fermi il download da MEGA.nz

• Ciao a tutti mi presento

IlSanto - - Presentati qui

Messaggio

Ciao Rosario, bentornato e buona permanenza sul game e sul forum!

• Compagno d'avventura

IlSanto - - Consigli

Messaggio

E' sicuramente un'idea innovativa, ma credo basti stilare una guida su oggetti utili e oggetti inutili, per risolvere il problema delle boiate messe in inventario.

• Riapro un post con una quotazione.

Messaggio

MOMENTO: E' stato ripetuto da un tale di loro, '' Shoppo non mi bannano mai '' E non si parla di: '' Ho un equip tale da poterti killare '' Ma di: '' Ti faccio fare drago poi ti annullo mi metto sopra con la mount e ti rubo il drop'' Che è ben diverso da rissare per avere drago. Siamo alla frutta per colpa di gente come te, che cerca di fare bella figura nei commenti di una segnalazione, non prenderla a male se ti dico questo. Ho quatato sopra Aspro, mi è stato negato lo svolgimento del normale …

Messaggio

Quota da[GF]Aspro: “ #Accanimento: *Qualora un player, durante azioni di normale svolgimento del gioco, decida di negare lo svolgimento di esse verrà sanzionato con un ban di 7 giorni, se chiede scusa alla vittima la pena può essere ridotta. Se ciò non avvenisse il ban potrebbe essere prolungato. Se la stessa cosa avvenisse in uno dei tre regni (villaggi) le sanzioni saranno diverse in quanto esiste la possibilità di fare "ricomincia in città" oppure usare un anello del teletrasporto. ” Shoppare…

Messaggio

In base a ciò che priam è stato board.i-longju.com/index.php?a…643fdfa73782422587dbbebaachiuso aspro faccio una Quote al regolamento. Con questo. Saluti.board.i-longju.com/index.php?a…643fdfa73782422587dbbebaa

• Problema Client

IlSanto - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

E' un caso abbastanza curioso, bisognerebbe vedere più affondo la cosa. Solitamente il '' Non puoi cancellare questo personaggio '' E' un blocco che viene effettuato quando questi personaggi vengono creati più di una volta e cancellati più di uan volta con lo stesso nome, per evitare che il DB venga floddato.

• PG Bloccato

Messaggio

Hai alti client installati? Stai scaricando qualcosa da MEGA.nz? Prova a cancellare i client estranei ad I-Longju o bloccare il downlaod di MEGA.nz e fammi sapere se risolvi.

• Crash quando si apre la patch.

IlSanto - - All Client

Messaggio

Prova a cancellare i client estranei ad I-Longju e fammi sapere.

• SCORRETTEZZA NO LIMIT'S

Messaggio

Possiamo vedere il player EpikWin e Cesare, fare scorrettezze assurde. Cominciando dall'annullare mentre si fa drago, finire con menare sopra per non far risorgere. board.i-longju.com/index.php?a…643fdfa73782422587dbbebaa Possiamo notare il momento in cui EpikWin mi annulla per far droppare l'amico '' Cesare '' board.i-longju.com/index.php?a…643fdfa73782422587dbbebaa Cosa succede a fine drago, proprio perchè lui mi annulla (Facendo droppare l'amico) board.i-longju.com/index.php?a…643fdfa73782422…

• Crash quando si apre la patch.

IlSanto - - All Client

Messaggio

Quota daRitual: “Salve, ho un problema strano. E' da un paio di giorni che mi succede. Praticamente quando devo aprire il game e clicco sul file "i-Longju", molto spesso mi si apre una finestrella con scritto "Errore durante l'apertura del file patchconfig.exe", chiudo la pagina e riprovo ma me lo da sempre. Per risolvere il problema devo cancellare la cartella del server, riestrarla nuovamente (molte volte, e per molte volte intendo 7-8 volte) e poi patcha come se avessi scaricato per la prima …

• Problema Client

IlSanto - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

Ciao, avresti dovuto mandare screen in privato su skype ad Aspro o per via E-Mail sempre ad Aspro. Ed avresti dovuto farti temporaneamente farti bloccare l'account (Ban). In modo tale non sarebbero riusciti a fare nient'altro che tentare d'entrare e farlo sbloccare dopo qualceh tempo! O generare una password casuale, Alfanumerica, ovvero con lettere e cifre. E' successa la tua stessa cosa a chi, comprava l'hack di un certo @DynamoIF di inforge o una cosa del genere ceh spammava i suoi hack in gi…

• Consigli per il Server pt.2

IlSanto - - Consigli

Messaggio

Quota daNekuromansa: “ 2. Anti crash System. (Se si tiene attivato l'AFK System e si crasha, l'Anti Crash System, fa in modo che il tuo account si ricolleghi automaticamente, così da giovare gli switcher di notte) 4. Eliminare la sala premi (leggermente inutile a mio parere) e inserire una sala più rigorosa e utile o semplicemente modificare ed aumentare i premi in denaro alla vincita. 5. Risolvere il lag nella mappa 135/185. ” Su questi punti sono d'accordo, forse sul 2° non completamente.

• ORE 15:00 RIAVVIO

IlSanto - - All Client

Messaggio

Quota daCastieL: “Il mio PG neanche era online durante il riavvio... mi è sparita l'acqua esploratrice dal maga, cioè fortunatamente non mi drogo e so benissimo che era li. ” E' strano frà, probabilmente l'hai droppata durante il periodo di problemi che c'erano nel server

IlSanto - - All Client

Messaggio

Quota dacannemozze: “Per chi aveva il pg a girare bonus bisognava scollegarlo prima del riavvio? Io ho letto solo ora del riavvio non ho fatto in tempo a scollegarlo ” Ciao, si avresti dovuto, in quanto rischi che nel minuto prima del reload, la tua arma avesse fatto 60 medi, Ma è comuqnue difficile che capiti qualcosa di brutto all'equip, c'è il 30% di rischio quasi nel quale possa succedere qualcosa, la maggior parte delel volte non succede niente!

IlSanto - - All Client

Messaggio

11/01/2018 Ci sarà un Riavvio alle ore 15:00 del giorno. Siete invitati a sloggare almeno 5 Minuti prima, per evitare spiacevoli sorprese. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 15:10 SERVER NUOVAMENTE ONLINE

• Alzare la % del drop drago rosso.

IlSanto - - Consigli

Messaggio

Byron, sono d'accordo, ma non credo lo faranno in quanto droppa '' armi e corazze '' con cui fai le final