Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 35.

• Hi ☺️

CastieL - - Presentati qui

Messaggio

Benvenuta e buona permanenza!

• Candidatura BA ZioMett

CastieL - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

Quota daZioMett: “Sono stato sempre molto presente in tutti i forum dei server dove ho giocato e un'idea, molto precisa, me la sono fatta su come andrebbe gestito un forum. Tempo al tempo e aspettiamo la decisione finale ” Eri molto più positivo per la carriera di MODERATORE.. per me riguardo al Board Admin non è abbastanza, quindi CONTRO

• Candidatura MOD LordGT

Messaggio

Ottima Candidatura, ti meriti il mio PRO <3

• Candidatura BA ZioMett

Messaggio

Quota daAspro: “Sei mai stato BA? ” Quota daZioMett: “No, mai. ” Sai almeno come gestire il forum? se devi andare a toccare qualcosa sapresti farlo? il ruolo da BA non è minimamente come l'Helper, per il momento il mio voto seta un punto interrogativo, fino a prova contraria.

• Candidatura BA CastieL

Messaggio

Quota daXMinotauroX: “Ci potrebbe anche stare il tuo discorso, ma conoscenze nel campo informatico? Come già detto, siamo stati esortati a dare pro e contro e, per me, questa candidatura non è la migliore come BA. ” Io rispetto la tua decisione, e comunque per non elencare tutto sono 13 anni che uso i computer, penso che il MOLTO BENE può andare più che bene, ripeto non sono chissa cosa.. ma per dirtela tutta se devo montare un video lo so fare, so usare Photoshop in tutte le sue funzioni, il fo…

• Candidatura BA CastieL

Messaggio

Quota daXMinotauroX: “Nelle esperienze passate non vedo nomi di server, forum o siti utili al poter controllare la veridicità delle tue affermazioni. Anche nelle esperienze in campo informatico non si evince il tuo livello di conoscenze o, quantomeno, un indizio su cosa sapresti fare da staffer. CONTRO ” Posso dirteli uno a uno, per me non c'è nessun problema, era solo per non spammare il server...

• Candidatura BA CastieL

Messaggio

Quota daZioMett: “L'onestà è di poco conto come motivazione al voto e, la simpatia è soggettiva ! Non mi hai dato motivazioni per votarti come BA. Tra le esperienze passate manca solamente il GH e il GF poi hai fatto tutto. CONTRO ” Fatto anche l'helper se proprio devo dirla tutta, non mi è sembrato opportuno inserirlo, comunque apprezzo ugualmente il tuo voto, anche se negativo...

• Candidatura BA CastieL

Messaggio

Nome: Giuseppe Età: 24 Nickname in game: CastieL Nickname in forum: CastieL Gli orari in cui sei disponibile: 1/2h Mattina 4-5h Sera. Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: 4-7h Esperienze passate: TM / GM / SGM / GA / MOD /BA Conoscenza dei comandi: 90% Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: Si. Id Skype: Live:the_beck Perchè vuoi diventare un BA?: Perché il server merita e soprattutto voglio dare una mano. Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come BA?: Si…

• Domanda Candidatura

Messaggio

Quota daAspro: “La mia idea era: chi fosso BA è anche MOD in game. ” Si, ma senza poteri, basta aggiungere solo la targhetta cosi non si perde il player giocante in game. @Aspro è possibile cosi?

• Domanda Candidatura

Messaggio

Anche io mi sono fatto questa domanda... come mai in MODERATORE del forum deve perdere il PG giocante in gioco? visto che ha i poteri solo sul forum e non sul game, non ha senso

• ITEM SCAMBIO AMMALIE.

CastieL - - Consigli

Messaggio

@Aspro aspettiamo solo la tua decisione

• ITEM SCAMBIO AMMALIE.

CastieL - - Consigli

Messaggio

Quota dacannemozze: “Quoto cosi non lo usa nessuno per l’elevato costo ” Appunto dico... è una cosa creata senza senso cosi, nessuno lo usarà mai e le ammalie girano sempre 12 alla volta, cioè se si deve proprio pagare quel minimo, ma cosi ti chiede pure il culo.

• ITEM SCAMBIO AMMALIE.

CastieL - - Consigli

Messaggio

Salve ragazzi.. oggi scrivo per un motivo più che giusto, il nostro GF ha preso seriamente i consigli postati da me precedentemente, come questo delle ammalie... è un buon lavoro si! però mi sembra esagerato il prezzo che chiede per "sovrapporre" le ammalie! board.i-longju.com/index.php?a…dadeccc8dedcb3e0b9104e710 Ecco, insomma per sovrapporre 60 ammalie ti chiede 5 assegni e addirittura 10 ammalie, il mio consiglio è per sovrapporre le 60 ammalie ti chieda 60 ammalie e 2 assegni da 500kk, mi se…

• Prova a cercare quel file "metin2client.bin" nel client e vedi se lo trovi, fammi sapere

• ORE 15:00 RIAVVIO

CastieL - - All Client

Messaggio

Il mio PG neanche era online durante il riavvio... mi è sparita l'acqua esploratrice dal maga, cioè fortunatamente non mi drogo e so benissimo che era li.

• Sarà top server?

CastieL - - L'angolo degli spam

Messaggio

Quota daZioMett: “Con molta probabilità si ! Per il prezzo non saprei davvero che dirti. Io oserei un 60/65 won. ” 60 65 won non credo proprio anche perché a +9 li danno a 60 won lisci :O

• Sarà top server?

Messaggio

Ragazzi secondo voi è un top server? e quanto vale sempre secondo voi?

• TANTE COSE!

CastieL - - Consigli

Messaggio

Quota daCastieL: “Iniziamo a togliere il cambia CH che c'è, ora mancano le due cose più fondamenteli... spero che il nosro @Aspro ci degni un po' del suo tempo. ” Quota daAspro: “Togliere il cambia ch? ma se lo avete bramato per giorni?? Piano piano le buone idee vengono introdotte in game, chiedo pazienza non si puo fare nulla da un giorno all'altra. ” Io intendevo dalla lista e non dal game...

• TANTE COSE!

CastieL - - Consigli

Messaggio

Quota daZioMett: “Per quanto si può evincere dal thread aperto ieri da Aspro, 2/3 punti sono stati ascoltati ed inseriti in gioco. Non resta che aspettare l'up del mercatino offline in game e questa discussione si potrà chiudere. ” Quelle delle ammalie mi sembra un po' na cafonata, ti chiede 5 assegni da 500kk + 70 ammalie per cumularne "60", cioè per fare una bottiglia di 60 ammalie te ne chiede 70 + 5 assegni da 500, gli assegni ci stanno tutti ma il fatto che devi portare 70 ammalie quindi no…

• CH...

Messaggio

Quota daspartano89: “cioè e quando avvisa di un riavvio qui??? ” E quello che mi chiedo sempre pure io, a che serve un forum se non si è utilizzato per le cose più important!