Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 20.

• Candidatura MOD TheKiller94

bladeblu - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

Quota daTheKiller94: “Nome:Angelo Età: 24 Nickname in game: TheKiller94 Nickname in forum: TheKiller94 Gli orari in cui sei disponibile: mattina pomeriggio e sera Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno :8-10 ore salvo imprevisti Esperienze passate: Ho iniziato a giocare a metin nel 2008 sull'ita, ho giocato la maggior parte dei server provando un pò di tutto, per citarne alcuni: slice, bamboo, imperiaworld Conoscenza dei comandi: Ampia, non tutti ma sicuramente quelli più utili si …

• provare a miglioramento server

bladeblu - - Consigli

Messaggio

io sarei d'accordo pienamente sul fatto delle cavalcature e sui pet, e i dungeon. ma non sulle armi, ha ragione il caro amico Mishra. Uno dei problemi maggiori che è stato elencato da più persone è: "non c'è staff". Cioè Calin logga anche l'sgm, ma non il giusto per essere in sole 2 persone, quindi meglio tanta gente che loggano a orari alterni piuttosto 2 che si dovranno sudare la fronte come non mai per il server, giusto no??

• Cosa sta succedendo?

bladeblu - - L'angolo degli spam

Messaggio

penso la risposta sia: che ci sta questo venditore di "hack" che passa file(con keylogger) entra negli account e gli butta la roba a terra, o almeno penso sia così poi non so.

• Quota dasiredward: “Quota dabladeblu: “dipende che screen vuoi u.u (li ho dal 2015 in poi io xD) ” E quindi? Ahahahaha mandali ” tel'ho detto dipende quali, ne ho 200 circa non posso mandarteli tutti hahaha.

• dipende che screen vuoi u.u (li ho dal 2015 in poi io xD)

• non mi hai messo a me??ç_ç

• Taujino ritorna pure lui.

bladeblu - - Presentati qui

Messaggio

Quota daTauji: “Salve a tutti, forse la maggior parte di voi mi conoscerà . Mi chiamo Enzo, in game Tauji, ho 20 anni e sono di Catania. Ho giocato qui sin dagli albori del server, e perchè no riprovarlo dopo un reset. Non mi dilungo, ci becchiamo dentro. Che il download è già finito . ” venghi, ti aspetto in game(sugnu Alanpowa)!

• Consiglio

bladeblu - - Consigli

Messaggio

io sarei d'accordo con georgij123, alla fin fine più rimandano la data più viene migliorato il server, se apre fatto come si deve almeno può durare(non so se come prima però). Quindi io sono d'accordo con georgij ^^.

• Consigli

bladeblu - - Consigli

Messaggio

Quota daMeley/Three Days Grace: “vi basate ancora su ste cose di bambini oddio L ” ma chi si basa sul mi piace o non mi piace, a me non importa questo. Il problema è che te non sai il significato del "mi piace" una cosa ^^. che apparte ciò Calin manco aveva risposto a tutto il post, se non solo a quello sui bonus, e a me da fastidio un'atteggiamento così. ma vabbe alla fin fine so solo consigli, Calin decide quel che vuole

• Consigli

bladeblu - - Consigli

Messaggio

Quota daMeley/Three Days Grace: “lecchino? Perché ho messo un mi piace che peraltro non conta nulla quel dito all'insù ” il mi piace significa che ti piacciono i miei consigli e che sei d'accordo con i miei consigli. Non negare qualcosa che non puoi negare mio caro

• Consigli

bladeblu - - Consigli

Messaggio

Quota daAspro: “Scusa ma non siamo su un fun PVP. ” secondo me te hai solo letto il consiglio sui bonus, e hai risposto. leggi prima tutto e commenta su tutto al posto di leggerne uno e abolire tutto ha ragione Aspro Quota daMeley/Three Days Grace: “ ” te meley sei un lecchino di merda...fattelo dire, prima mi metti "mi piace" poi appena commenta aspro, subito a rispondere da lecchino...bha che gente...

• Consigli

bladeblu - - Consigli

Messaggio

Salve, eccovi i miei consigli. Togliere i bonus ai costumi, e metterli craftabili permanenti. Alchimia o tolta oppure metterla con bonus prefissati, e sopratutto si possono fare cor infiniti al giorno. Aggiunta della stola ma con bonus prefissati come ha detto Tauji. Dungeon nuovi e innovativi. Mettere nuovi costumi, ad esempio il deserto blu ecc. Aggiungere un'altro set oltre all'angelico, e anche un'altro da exp.(droppabili da una mappa apposita) Cavalcature aggiungerne delle nuove a tempo(30 …

• NUOVA PRESENTAZIONE INFORGE

bladeblu - - Consigli

Messaggio

anche io concordo, molti vanno nei server perchè sono ispirati dalle presentazioni. senza un bella presentazione fatta per bene meglio non aprirlo. o almeno meglio non aspettarsi tutta sta gente.

• Gilda

bladeblu - - L'angolo degli spam

Messaggio

Quota damelania: “i soliti discorsi da maschi ti ricordo trident ovvero mirco di portarmi rispetto a visto che sono una ragazza . prima di tutto porta rispetto alle donne , tali linguaggi usali in casa tua o con chi sei abbituato . persone come te portano instabilità solo verso altri giocatori spero che calin prenda seri provvedimenti sul tuo linguaggio e rispetto delle donne . se poi ai dei problemi esistenziali curati . ” quella che si deve curare sei te...anzi almeno impara te a parlare e a s…

• Consigli

bladeblu - - Consigli

Messaggio

Quota damelania: “server new non old il concetto non cambia un server come era impostato prima andava bene solo a noi se dico questo lo dico a tutti io x prima avevamo di tutto e di più ormai te lo dico sinceramente ormai chi aveva tutto non faceva più niente avendo i magazzini strapieni di item armi corazze assegni senza contare won stava in piazza a fare duelli noiosi. non c'era più nessuna competizione e la gente nonostante tutto ciò abbandonava il game. per cambiare tutto ciò ci va cambiamen…

• Consigli

bladeblu - - Consigli

Messaggio

Quota daSvarenais: “le idee sono tante metterei anelli exp solo drop da mappe alte toglierei anello anti exp poi niente set base più nove va impostato come origine bisogna farlo giocando . uguale cavallo bisogna farlo con missioni metterei sigilli leone lupo cinghiale ecc solo drop da mappe alte poi da bottegaia item forza int difesa ecc li metterei solo drop da mappe alte cosi si crea più mercato in villo . poi va abbassato drop yang era troppo alto e anche abbassato drop assegni ridotto il dro…

• Presentazione

bladeblu - - Presentati qui

Messaggio

Io in game sarò un player un pò vecchio sia odiato che ""amato"" (tra tante virgolette e.e). in real mi chiamo Alan in game Alanpowa(semplicemente per i vecchi tempi e per onorare il mio nome nel mio primo server privato).

• Consigli

bladeblu - - Consigli

Messaggio

Quota damelania: “un consiglio rimetti tutti i valori normali del metin niente aiuti tutto droppabile a livello eliminare commerciante , togliere aiuto stalliere e aiutante biologo , eliminare scatola skill a p farle da libri come da metin originale , poi togli metalli magici e mettili drop mappe alte rimetti missione sposi solo da livelli alti . anelli fidanzamento da missione e costumi sposi drop da metin poi togli auto pozze mettili drop da livelli alti tipo 210 ho drago blu. poi ho altre ide…

• Consigli

bladeblu - - Consigli

Messaggio

Quota daTauji: “Bene, ti sei messo a lavoro i miei consigli quali potrebbero essere ummm... - Prendi staff serio non parlo di 1 solo GM, parlo di persone che riescano a stare dietro al server durante il giorno.. Aiuti, eventi e qualsiasi altra cosa faccia un gm pure stare in piazza fermo, serve. - Aggiungi nuovi system, che non sia l'alchimia. Ok può impiegare tempo a farla ecc ecc, ma come ha rovinato l'official rovina i privati se non si ha un pvp buono e sistemato. Ci sono tanti system belli …

• Consigli

bladeblu - - Consigli

Messaggio

Quota damelania: “le idee sono tante metterei anelli exp solo drop da mappe alte toglierei anello anti exp poi niente set base più nove va impostato come origine bisogna farlo giocando . uguale cavallo bisogna farlo con missioni metterei sigilli leone lupo cinghiale ecc solo drop da mappe alte poi da bottegaia item forza int difesa ecc li metterei solo drop da mappe alte cosi si crea più mercato in villo . poi va abbassato drop yang era troppo alto e anche abbassato drop assegni ridotto il drop …