Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 20.

• Che noia

georgij123 - - Consigli

Messaggio

Sono Guccini, non gioco più da più di 3 settimane e non ho intenzione di tornarci, però ci tengo a dare un consiglio: il server è noioso, cioè non ha nulla di speciale o interessante. Invito lo staff ad ingegnarsi per rendere interessante il gioco perché di questo passo il server perderà molta utenza. Cordiali saluti.

• AGGIORNAMENTO

georgij123 - - L'angolo degli spam

Messaggio

è un diritto poter rompere il cazzo senza essere sempre oneshottati dai 250

• Limite 159 drago rosso

georgij123 - - Consigli

Messaggio

dal drago rosso droppano solo i 250. Questo limite del 159 perché non l'hai messo nel riavvio?

• Candidatura MOD Guccini

georgij123 - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

Io non mi procuro mai di mia prima azione dei nemici, era per sottolineare che se fosse venuto a commentare qualcuno dei miei "nemici" di non pensare che mi comporto così con tutti. Se entrerò nello staff lavorerò con la massima oggettività nei confronti di tutti

• segnalo guccini

georgij123 - - Segnalazioni PG

Messaggio

edit

• Candidatura MOD Guccini

georgij123 - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

1 - Nome: Giorgio 2 - Età: 18 3 - Nickname in game: Guccini 4 - Nickname in forum: Georgij123 5 - Gli orari in cui sei disponibile: tutte le sere e qualche pomeriggio 6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: 2-4 la sera 7 - Esperienze passate: Helper in un noto server privato 8 - Conoscenza dei comandi: discreta/buona 9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: Sì 10 - Id Skype: georgij1234 11 - Perchè vuoi diventare un MOD?: ci gioco da anni e sarebbe molto…

• Gioco d'azzardo

georgij123 - - Consigli

Messaggio

magari con i won al posto degli yang

• Gioco d'azzardo

georgij123 - - Consigli

Messaggio

Sarebbe una figata se il npc rischiatutto che fa il gioco d'azzardo lo facesse con somme molto più grandi ed interessanti rispetto a quelle che ci sono ora (Max 80kk ) Che ne dite? Questo azzardo rovinerà sicuramente molte persone ma ci sta di brutto

• Item scambio ammalie

georgij123 - - Consigli

Messaggio

ma non ho capito perché hai scelto di lasciare sempre 3 assegni di "tassazione". 60 ammalie sono 5 commercia di ammalie. Se li vendo a 12x4 usando il npc perdo 3 assegni e quindi è come se 3 commercia di ammalia li vendessi a 12x3 piuttosto per x4. Aspro non capisco perché hai scelto di mettere il bastone tra le ruote ai dropper piuttosto che aiutarli. Consiglio assolutamente di togliere questi 3 assegni di tassazione, perché è come se nel cambio dei won mettessi 9 ass per 1 won. Assurdo

• CAMBIO YANG: ASSEGNI in WON

georgij123 - - Guide

Messaggio

lui la curva non la estende molto ai lati, ovviamente perché fa la prima parte

• Io non la comprerei per via del 8% stun che è un dito in culo apparte per i boss

• CAMBIO YANG: ASSEGNI in WON

georgij123 - - Guide

Messaggio

Comunque il 22 è il numero della matrice di Koch

• Troppi assegni

georgij123 - - Consigli

Messaggio

più passa il tempo più assegni vengono droppati, quindi ci saranno sempre più assegni nel server. Di conseguenza i prezzi si alzeranno perché ci saranno tanti assegni in giro, quindi uno dovrà faticare di più per avere item Consiglio quindi di trovare un modo per togliere assegni, tipo npc che danno item per assegni oppure più upp con assegni

• Troppi assegni

georgij123 - - Consigli

Messaggio

Ciao gf fai qualche npc o trova un modo per smaltire gli assegni, perché a lungo andare i dropper riempiono i server di assegni quindi tutti i prezzi si alzano perché girano tanti assegni nel server. Ricordo che le 250 prima del reset venivano vendute a 15.000 assegni, mentre 2 anni fa a 3000/4000 Il problema è che prima uno ci metteva poco a fare 3000 ass, ora per farne 15000 ci mette i mesi.

• drago rosso

georgij123 - - Consigli

Messaggio

concordo

• ma andate a lavorare

• Consiglio

georgij123 - - Consigli

Messaggio

ciao gf, ti consiglio di rimandare di ancora una settimana l'apertura del server per perfezionare al 100% ogni cosa e ogni dettaglio

• [GUIDA] Runtime Error

georgij123 - - Guide

Messaggio

"Le modifiche al client saranno punite con il BAN permanente" disse qualcuno <.<

• appunto fate quella del 250 non ste 235 che hanno fatto 2000 volte <.<

• ma chissene frega del doungeon 235 fate quello del 25000000 ._.