Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 21.

• CONSIGLI I-LONGJU

Destroyer - - Consigli

Messaggio

UP - Attendo aggiornamenti dallo staff

• Consiglio riguardo l`alchimia

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Favorevole ad aggiungere quelle cose che hai quotato LeeSin, ma sicuramente da solo Aspro non può operare. Non capisco come mai si ostini a fare tutto da solo, non penso che non riesca a trovare staff che lo aiutino. Da solo ovvio che poi vuole mesi per fare qualche aggiornamento.

• Consiglio riguardo l`alchimia

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Ciao Fujitora, I pet, bonus sul costume e capigliature, alchimia, sono novità che (quasi)solo i new style introducono, proprio perché devono essere innovativi, differenti dal classico Metin. Inoltre in questo modo hai una variegata possibilità di trovare il modo adatto al tuo pg di combattere nei duelli, visto che ci sono moltissime possibilità. Poi se vuoi duelli semplici basta che cerchi un old-style, privo di queste cose.

• CONSIGLI I-LONGJU

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Assolutamente giusto

• Aspro....Ma questa mail??? xD

Destroyer - - L'angolo degli spam

Messaggio

Aspro non si connette da giorni sul forum Starà super lavorando con l'update??

• CONSIGLI I-LONGJU

Destroyer - - Consigli

Messaggio

xAdry ti rispondo su quelle che non sei d'accordo: Allora l'evento del mob è un esempio di evento che ho voluto dare, è praticamente la caccia ai GM in versione "offline" visto che, non so se lo hai notato, ma lo staff è poco presente purtroppo. L'evento Tanaka se non sbaglio c'è già, ma come molti eventi si fanno una volta tantum. Ho visto l'evento di Pasqua che è stato molto organizzato, e magari ripetere eventi simili anche ogni tanto non sarebbe per niente male, anche perché riservarli solo …

Messaggio

Ha creato troppo hype Aspro, spero non sia una delusione

• CONSIGLI I-LONGJU

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Grazie mille a tutti, sono contento che vi siano piaciute. Per quanto riguarda le candidature penso che siano necessarie, visto che a pomeriggio come anche quasi tutti i giorni c'erano alcuni che chiedevano in chiama da 20 minuti senza ricevere risposta. Le uniche notifiche dopo le sue richieste erano quelle di Smoking che uccideva la Tigre Gialla

• CONSIGLI I-LONGJU

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Buonasera popolo di i-longju. Oggi ero particolarmente ispiratoz e ho voluto buttare giù una decina di idee per il server. So che lo Staff è particolarmente impegnato nella buona riuscita del "grande aggiornamento" che Aspro ci ha promesso da un po' di tempo, ma queste non sono altro che idee che lo staff e voi possiate prendere in considerazione. Sono tante ma impiegateci 2 minuti per leggerle e 1 minuto per rispondere, dicendomi quali secondo voi sono opportune inserirle e quali non vi piaccio…

Messaggio

Dai abbiamo aspettato tanto, penso che per Giugno lo faccia uscire

Messaggio

Forse non doveva dire tra pochi giorni, ma tra qualche settimana così non subiva tutti gli stress da parte nostra xD

• Qualche piccolo consiglio

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Giocavo 4 anni fa su questo server, e i mob sono uguali a prima, infatti prima era necessario farti uno shamy per reggere. È stato inserito questo shamano personale e ok va bene, ma erano stati sbagliati i settaggi all'inizio, sto dicendo solo questo. Poi se si passa lo shamano da un rimpiazzo per sistemare ciò, ad una novità mai vista, bhe... Comunque siete riusciti a portare questo server avanti da tanto, quindi solo complimenti per voi. P.S. Aspro esci questo update, che tiri avanti da un mes…

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Per questo ho detto che è un lavoro a lungo termine, ma come ho detto, se con il buffer mi metto un set di legno reggo comunque...

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Favorevole a tutto, non giocavo da molto su questo server e spero davvero che venga revitalizzato con il prossimo update e con i vari consigli che i player che ci tengono a voi, vi danno. EDIT: spero anche che con il prossimo aggiornamento eliminerete questo buffer che fa veramente pena. E' una cosa inaudita che il mio pg 197 con buffer non subisce un solo danno, se provo a mobbare senza buffer mi shottano in modo abbastanza clamoroso. In questo modo inoltre si perde il senso del set exp, visto …

• Gioco d'azzardo

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Favorevole, anche perché attualmente quella mappa è inutilizzata per il pochissimo profitto che da. Il tempo e yang che perderesti per fare 500kk li puoi facilmente fare in una qualsiasi mappa exp in 10 minuti max.

• come si shoppa su sto gioco

Destroyer - - Segnalazioni Bug

Messaggio

C'è una sezione apposita chiamata "Donazioni". Vedi lì.

• Domanda Candidatura

Destroyer - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

Sono d'accordo sulla targhetta BA in Game, senza poteri. Inoltre proporrei una selezione di GH (game helper) visto che molti in game hanno bisogno di aiuto e spesso non vengono considerati. Ovviamente sia I BA che i GH hanno solo la targhetta nel nome come "premio" senza poteri.

• Mappa 210

Destroyer - - Consigli

Messaggio

Favorevole!

• SEGNALAZIONE BOT

Destroyer - - Segnalazioni PG

Messaggio

Il video mi crea problemi nel caricarlo, cerco di fare il possibile. Non è possibile controllare dal nome del personaggio il suo account/ip e se fa utilizzo di mod?

• SEGNALAZIONE BOT

Destroyer - - Segnalazioni PG

Messaggio

Lo ho, il fatto è che non so come pubblicarlo qui.