Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-15 di 15.

• SPARIZIONE ITEM

Paguro - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

GF Aspro, sarebbe carina la tua presenza, LeeSin per quanto persona gradevole con cui parlare, non può risolvere il problema....

• COMPRO EQUIP TIGRIS

Paguro - - Quotazioni & Compra/Vendita

Messaggio

Buona sera a tutti, cerco i seguenti pezzi di equip da comprare> - 1 x spada rinata almeno 55 medi, 20 diavolo, 18 forza, 18 destrezza - 1 x coltello fulmineo almeno 55 medi, 20 diavolo, 18 forza, 18 destrezza - 1 x arco della furia almeno 55 medi, 20 diavolo, 18 forza, 18 destrezza - 4 x pugnali occhi di drago almeno 23 abilita', 18 destrezza, 18 forza - 1 x scudo esploratore 20 blocco, 15 reflex, 20 diavolo, 18 destrezza, antistun - 1 x scudo esploratore 20 blocco, 18 forza, 18 destrezza, anti…

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Nemmeno io riesco a spiegarmelo, e appunto sarebbe carino ricevere supporto dal nostro GF (oltre che riavere le mie cose)

• TIGRIS COMPRO EQUIP

Paguro - - L'angolo degli spam

Messaggio

Ah... appena riesco lo riscrivo nella sezione giusta xD grazie

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Non ho mai scaricato hack-virus-keyloggher su questo pc, ho sempre giocato seguendo le regole e le cose o me le faccio seguendo le regole o se mi stufo shoppo.... Ho decisamente superato l'adolescenza per mettermi a disquisire come un bambino per cercare di prendere in giro qualcuno e facendo perdere tempo.....e fidati che durante il giorno ho di meglio da fare che rompere le scatole per qualcosa se non è realmente accaduto... Poi basta entrare in game e chiedere a chi vuoi che tipo di persona s…

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Pensando che comunque al villo del commercio non dovrebbe esserci possibilità di attacco, e considerando non probabile un furto di account in quanto ne avrebbero di migliori da rubare che quello con un pg a liv 61 e uno a liv 1, suppongo si tratti di un problema di game. Di conseguenza sono a richiedere che mi vengano ridati almeno la rinata+9, lo scudo paladino +9 e la spada della luna piena ESATTAMENTE come erano, compresi i bonus (anche perchè non sono facili da far uscire, per non dire quasi…

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

dove l'account è connesso (ed è online sempre di notte) è in negozio dove lavoro e nessuno ha le chiavi (sono il proprietario). inoltre lascio collegati anche altri account ben più "importanti" eppure non hanno mai subito nulla. inoltre il pg resta collegato, se qualcuno si connettesse da altrove verrebbe disconnesso. Ciò nonostante ho cambiato password ieri eppure stamattina il problema era il medesimo.

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Segnalo stesso problema stamattina.....per fortuna l'inventario pg era vuoto....

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Per inciso, tra le varie cose sono spariti anche anello del teletrasporto e carta di credito....

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Vivo da solo ed uso il pc del negozio per giocare, di notte non c'è anima viva! Fidati so quello che dico

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Grazie! IP oltre al mio nessuno, inoltre il pg era ed è rimasto online, se qualcuno avesse avuto accesso si sarebbe scollegato

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Buongiorno, stamattina riaccendendo il monitor del pg Noto la scomparsa di tutto il suo equip e degli oggetti che aveva in inventario. Inoltre segnalo che probabilmente qualcuno lo ha attaccato dato il fatto che non era più di fronte alla bottegaia ma davanti al teleporter....e mi risulta che attaccare un pg sotto il livello 110, NON consenziente ed immobile e per di più al villo del commercio sia alquanto NON regolare.... Riporto qui sotto la lista di quanto sparito in quanto voglio che mi sia …

• TIGRIS COMPRO EQUIP

Messaggio

Vabbe' io chiedo che non si sa mai

• TIGRIS COMPRO EQUIP

Messaggio

Non mi preoccupa il costo, ma il trovarli. Poi valuto cose simili anche se non perfette come le cerco

• TIGRIS COMPRO EQUIP

Messaggio

Buona sera a tutti, cerco i seguenti pezzi di equip da comprare> - 1 x spada rinata almeno 55 medi, 20 diavolo, 18 forza, 18 destrezza - 1 x coltello fulmineo almeno 55 medi, 20 diavolo, 18 forza, 18 destrezza - 1 x arco della furia almeno 55 medi, 20 diavolo, 18 forza, 18 destrezza - 4 x pugnali occhi di drago almeno 23 abilita', 18 destrezza, 18 forza - 1 x scudo esploratore 20 blocco, 15 reflex, 20 diavolo, 18 destrezza, antistun - 1 x scudo esploratore 20 blocco, 18 forza, 18 destrezza, anti…