Risultati ricerca
Risultati della ricerca 1-15 di 15.
-
NonCapisco
Messaggioe pure stavolta mi si è drizzato il cazzo. Sono d'accordo su tutto. Tra non molto in game ci sarà la bittegaia e la commerciante che purtroppo per te Calin, loro non possono shoppare
-
SystemCheNonFunziona
Messaggioogni volta che fai un post mi emoziono Sono pienamente d'accordo con tutto
-
Candidatura H Testosterone
Messaggioper me è un valido player. Persona seria e che aiuta molto in game.
-
Candidatura MOD Haru
MessaggioPer me è si. È simpatico e a differenza di molti non si crede chissa chi essendo di livello più alto
-
Post fusione Tigris & Leonis.
Messaggioma il post con le news per entrare nel client e tutto il resto quando verrà rilasciato?
-
Messaggioqualche giorno significa che si potrebbero superare i 10g previsti?
-
Messaggioinfatti con i rari giusto il tempo perdi
-
Messaggioma infatti alchimia può anche lasciarla purché sia permanente. I pet nessuno ha detto di toglierli e i costumi tornano come su leonis cioè pvm
-
Messaggioveramente l'ha fatta oggi la settimana contando che hanno iniziato il 19 mattina
-
Messaggiocome ho già detto i rari se fossero fatti con status hp mob e critici senza dif razza e bd razza sarebbe meglio
-
Messaggioabhahahahah se magari prendessi un qualcuno nello staffer non ti sentiresti solo
-
Messaggioera ora di questa fusione.
-
Bug dungeon 205
MessaggioIl dungeon 205 su leonis nel ch3 e ch4 è buggato da svariati giorni. Chiedo se si possa risolvere al più presto