Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 28.

• ULTIMA PROPOSTA POI MI ARRENDO

Wargon - - Consigli

Messaggio

Sull'ultimo punto siamo tutti d'accordo. Se venisse realizzata sta proposta darebbe una bella svolta al server perchè almeno uno sa che farci con quell'equip che si è tanto sudato

• ULTIMA PROPOSTA POI MI ARRENDO

Wargon - - Consigli

Messaggio

Gran bella idea. Solo sfavorevole con 2 cose. Ovvero le gilde troppo piccole ( in questo modo sarebbe più difficile fare sempre war in quanto magari non coincidono gli orari ), però trovando un modo per evitare doppi,tripli etc pg in una gilda, e soprattutto sfavorevole con il sistema di calo dei punti se uno non fa war un giorno, in questo modo nessuno farebbe piu le war con la prima gilda in classifica per fargli abbassare punti.

• Presentazione Moskow e gilda Kandiski

Wargon - - Presentati qui

Messaggio

AGGIORNAMENTO: La gilda ha raggiunto i 13 player, siamo praticamente pronti a fare war 5 vs 5, chiunque voglia sfidarci è ben accetto cool.png

• Hola!

Messaggio

Buon game bello

• PERGAMENA ANTI-CRASH DUNGEON

Wargon - - Consigli

Messaggio

Ciao a tutti. Secondo me potrebbe essere molto utile inserire una pergamena che ti consenta di rientrare in un dungeon dopo che sei crashato. Non so voi, ma a nessuno fa piacere arrivare al piano x di Nemere e crashare,dovendo cosi ricominciare sempre da capo . Magari la pergamena dovrebbe avere una durata max ( 5-10 minuti) , nel senso che se uno crasha ha 5-10 minuti per riloggare e rientrare nel dungeon, dopodiche questa sparisce.

• CRITICHE COSTRUTTIVE E CONSIGLI

Wargon - - Consigli

Messaggio

Favorevole a tutte le proposte.

• GILDA KANDISKI RECLUTA

Wargon - - L'angolo degli spam

Messaggio

Ciao a tutti! La gilda Kandiski esiste da poco, siamo 7 e tutti molto attivi e in crescita,di vari livelli dal 185 fino al 255. Cerchiamo player attivi che abbiano voglia di migliorarsi, appena siamo un numero sufficente iniziamo a fare war . Ammissione in gilda a chiunque si impegni,al momento reclutiamo ancora e cerchiamo soprattutto ninja, e shamani. Anche altri pg comunque vengono presi in considerazione. Se ti interessa entrare, scrivimi in qua o in game pvt Moskow

• compro: Sfera divina Frutto divino Cristallo divino Pvt sul forum o in game:Moskow/Artemio

• Candidatura MOD Paint

Wargon - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

PRO penso che sia una persona che abbia da dare al server

• Terra Dei Giganti

Wargon - - Consigli

Messaggio

Con il riavvio del 27/02 è stato modificato al 100% il drop del millewar di marmi e metalli magici

• DUNGEON 205

Wargon - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

ti do 12 won x cristalli e.e

• Candidatura [MOD]NoName

Messaggio

PRO Bella esperienza di gioco, in più sembra che sai anche l'italiano che male non fa

• Assolutamente d'accordo con il punto 1, fondamentale secondo me anche perchè così rinascerebbero i pg a medi. D'accordo con il resto

• DUNGEON 205

Wargon - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

aggiungerei che il ch3 è ancora buggato e oggi sto avendo problemi anche con il ch2...

• Presentazione Moskow e gilda Kandiski

Messaggio

- Ciao a tutti! Alla fine ho deciso di presentarmi anche io. Mi chiamo Emilio, ho 23 anni e varie esperienze passate di metin, sia dell'ita che su altri retro. In game mi chiamo Moskow e sono shamy cura. Recentemente ( ieri sera ) ho fondato la mia gilda: Kandiski. Lo scopo principale della gilda è quello di fare war per movimentare un pò il server ( mai viste war in un mese e mezzo che gioco D: ) , spero di costruire un bel gruppo con gente che si aiuta a vicenda. Gli unici requisiti per essere…

• Stesso problema

• Che noia

Wargon - - Consigli

Messaggio

secondo me è migliorabile come server ma lo staff è uno dei più ricettivi di quelli che ho visto fin'ora. E se continuano così in termini di utenza e giocabilità diventerà un ottimo server

• up

• Candidatura [MOD] zTh3PuN1Sh3R

Messaggio

PRO

• vorrei sapere che ne pensate sul valore di questo item : Campana sfusa+9 Bonus base: 27 abi 15 forza 8 stun 15 eso Bonus rari: Int +15 Hp +3000 Grazie in anticipo a tutti per i pareri