Risultati ricerca
Risultati della ricerca 1-20 di 45.
-
Hi ☺️
MessaggioBenvenuta ! Ci onora con la sua presenza ahah ! Buon proseguimento qui in forum e in game
-
Candidatura BA ZioMett
MessaggioApprezzo il voto nonostante sia negativo ! Grazie del tempo speso per analizzare la mia candidatura e riflettere sul giudizio.
-
Candidatura BA ZioMett
MessaggioSono stato sempre molto presente in tutti i forum dei server dove ho giocato e un'idea, molto precisa, me la sono fatta su come andrebbe gestito un forum. Tempo al tempo e aspettiamo la decisione finale
-
Mi presento
MessaggioBentornato ! Buon Game
-
Mi ri-presento!
MessaggioBentornato Zizzo ! Spero di vederti presto in game Buona permanenza !
-
Candidatura BA ZioMett
MessaggioNo, mai.
-
crash ch4
MessaggioNon ho notato questo tipo di problema. Ho expato oggi in ch4 senza crash.
-
Candidatura MOD Lycan
MessaggioStessa sensazione che mi ha appena dato la domanda di LordGT. Mi è piaciuta molto la risposta che hai dato alla domanda sul perché dovrebbero votarti come MOD. Ancora una volta, assolutamente PRO
-
Candidatura MOD LordGT
MessaggioNulla da aggiungere. Mi hai trasmesso il tuo amore per Metin2 che condivido in pieno e ancor più nel dettaglio, quello per questo server. Assolutissimamente PRO
-
Il solito Imperium
Messaggiorhiufd.png
-
Candidatura MOD K1ll3rK1ng
MessaggioPRO
-
Candidatura MOD Guccini
MessaggioQuota dageorgij123: “ 12 - Perchè, a tuo parere, dovrei votare te come MOD?: perché ci gioco dalla primavera del 2014 (quindi da quasi 4 anni) e perché ho una reputazione da persona onesta (mi comporto in modo fastidioso solo con i miei nemici) CONTRO ”
-
Candidatura mod NinjaRev
MessaggioPRO Nonostante @XMinotauroX abbia ragione sul quel che dice. Se verrà comunque considerata, hai il mio voto.
-
Candidatura BA CastieL
MessaggioL'onestà è di poco conto come motivazione al voto e, la simpatia è soggettiva ! Non mi hai dato motivazioni per votarti come BA. Tra le esperienze passate manca solamente il GH e il GF poi hai fatto tutto. CONTRO
-
Canditatura MOD KillaDraghi
MessaggioCONTRO
-
Candidatura MOD XMinotauroX
MessaggioPRO
-
Presentazione
MessaggioBentornato ! Ci vediamo in game
-
MI PRESENTO ANCHE IO
MessaggioBentornato e buon game ! Scegli la razza che più ti piace, è questo il mio consiglio ahah
-
Canditatura MOD KillaDraghi
MessaggioSpecifico negli orari ma davvero ripetitivo nelle motivazioni per un'eventuale motivazioni. Inventiva ragazzi ! GG
-
Candidatura MOD K1ll3rK1ng
MessaggioA livello di conoscenze informatiche e grafiche, da quel che dici, sei un ottimo soggetto. Chiaro e conciso, nulla di particolare nelle motivazioni ma GG. Non posso dire altro, ti ho visto a mala pena qualche volta in game e non ho mai avuto l'occasione di parlarti.