Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 20.

• Mappa 210

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

UP

• Riapro una segnalazione.

Nekuromansa - - Segnalazioni PG

Messaggio

Quota daDioni: “gli account sono stati bloccati quello è un account nuovo cmq tranquillo tra un pò segnalano pure a te poi spetta l gf il verdetto =) ” Come vuoi, non ho nulla da nascondere

Messaggio

Quota daDioni: “scommetto 100 euro se ti controlla il gf trova che usi hack pure tu ..hai la coda di paglia forse ? ” È inutile che ti nascondi dietro altri account, SpeeD. Non ho nulla da nascondere. Il verdetto spetta ad Aspro

Messaggio

Aspro, ti ricordi dell'hacker in mappa 185? SeeD? --> Hacker in mappa 185 .Beh, hai detto di aver bannato tutti i suoi pg, ma ne hai mancato uno. Eccolo qui PS: Vuole incolparmi per hacking, perchè l'ho fatto bannare. Ecco tutta la chat.

• Si, sono suo fratello, ero con lui. Durante la scalata, dopo che lui ha craftato la 170, la torre ci ha cacciati. Una volta fuori, la corazza è sparita...

• Mappa 210

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

UP

• Consiglio

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Favorevole su ogni punto!

• Hacker in mappa 185

Messaggio

Volevo segnalare questo giocatore. No, non è lag, attaccava il Drago, mob e metin con la stessa frequenza. PS: Il video è grande per essere allegato. Allego link al video su Youtube. youtube.com/watch?v=m-BKRU2Kb3c&feature=youtu.be PG sotto accusa : SpeeD

• Mappa 210

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Grazie a tutti per l'appoggio!

• Consigli per il Server pt.2

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Quota daAspro: “Non capisco il punto *4. ” La sala dove si gioca d'azzardo. Andrebbe modificata con qualcosa di più utile o aumentare i premi in denaro.

• Mappa 210

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Salve ragazzi, volevo proporre una cosa. Perchè non inserire l'opzione di fare soldi anche nella Mappa 210? Come nella 185 e in tutte le altre mappe d'altronde... Sarebbe d'aiuto a coloro che raggiungono il 210 e non hanno ancora l'equipaggiamento Regnante (Per i Dungeon) e che non hanno un dropper. Una volta raggiunto il 185 la scelta di ognuno è :" Resto 185 e faccio soldi o livello al 210 ? ". Chi ha scelto di livellare, poi deve crearsi un dropper, oppure non andrà avanti. Voi che ne dite?

• Vorrei segnalare questo player per insulti. Era in mappa 135 ad ammazzare il Dropper di mio fratello, sono andato in suo aiuto e mi ritrovo questa pvt. Intelligentemente gli ho fatto credere che si poteva ignorare un player. E quindi questo è il risultato. Ha contattato anche il dropper di mio fratello e gli ho consigliato di fare la stessa cosa EDIT: Il soggetto continua. (Screen 3)

• Un personaggio un po' irritato.

Messaggio

Volevo segnalare il comportamento aggressivo di questo soggetto.

• Alzare la % del drop drago rosso.

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Quota daxByronLover: “Quota daNekuromansa: “Quota daxByronLover: “é normale che in 30 draghi droppo solo streghe e ammalia ok sarò sfortunato ma non cosi tanto eh. Fate sto favore a chi sta dal drago per anni e droppa solo ammalia e strega. Grazie ” Non sono a favore. Hanno già diminuito i minuti di spawn del Drago Rosso, questo basta e avanza ” Dici cosi perché non hai provato l'inferno di aspettare 2 anni che qualcuno finisca e dopo magari arrivavno i piu forti e lo prendevano e in cui draghi …

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Grazie per le vostre risposte

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Salve, volevo il vostro parere su alcune modifiche che spero, vengano apportate al server. 1. AFK System. (Una volta attivato, se contattato, un messaggio automatico avviserà che si è in stato di AFK) 2. Anti crash System. (Se si tiene attivato l'AFK System e si crasha, l'Anti Crash System, fa in modo che il tuo account si ricolleghi automaticamente, così da giovare gli switcher di notte) 3. Diminuzione di alcune ricette di upp (un po' troppo costose per i pochi soldi che si droppano) 4. Elimina…

• Alzare la % del drop drago rosso.

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Quota daxByronLover: “é normale che in 30 draghi droppo solo streghe e ammalia ok sarò sfortunato ma non cosi tanto eh. Fate sto favore a chi sta dal drago per anni e droppa solo ammalia e strega. Grazie ” Non sono a favore. Hanno già diminuito i minuti di spawn del Drago Rosso, questo basta e avanza

• CH...

Nekuromansa - - L'angolo degli spam

Messaggio

Quota daCastieL: “Ragazzi provo a loggare e si blocca su è in corso il login, è solo un mio problema? ” Stessa cosa... A tutti è così D:

• Consigli per il Server.

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Quota daTalebanTurbo: “Favorevole al punto 1. Favorevole al punto 2. Sfavorevole punto 3; con un set full res magia e con abbastanza resistenza sura nei rari, i sura neri diventano veramente il problema meno influente. Per il fattore Pvm(o Pve, come lo volete chiamare) non mi sembra ci sia qualcosa da cambiare. Favorevolissimo punto 4. Favorevole punto 5. Favorevole, anche se incredulo nel fatto che venga implementato, punto 6. Sfavorevole punto 7. Lo shamano cura nasce con quella skill, e quell…

• Consigli per il Server.

Nekuromansa - - Consigli

Messaggio

Salve, volevo il vostro parere su alcune modifiche che spero, vengano apportare al server. 1. Inserimento del mercatino offline. 2. Inserire la possibilità di impostare anche 1 assegno da 500kk nel mercatino. All'inserimento del modico prezzo di 10 assegni, essi verranno visualizzati come 1 WON. 3. Bilanciamento dei set EXP/PVP e dei PG. Soprattutto il Sura Nero. 4. Cambio CH automatico. 5. Ammalia e Strega sovrapponibili. 6. Inserimento di boss importanti in vari Dungeon con accesso garantito a…