Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-7 di 7.

• Candidatura H zTsunade

zTsunade - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

1 - Nome: Martina 2 - Età:22 3 - Nickname in game: zTsunade 4 - Nickname in forum: zTsunade 5 - Gli orari in cui sei disponibile: Pomeriggio e sera ( e se ho tempo anche di mattina) 6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: dalle 5/6 ore e di più ! 7 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Helper/Player?: Si 8 - Id Discord o Skype: Account Discord = Martina#1568 9 - Perchè vuoi diventare un H?: Per aiutare i player , ed essere d'aiuto per il server ! 10 - Perchè, a tuo pare…

• non riesco ad aprire il client

zTsunade - - Presentati qui

Messaggio

prova a disattivare l'antivirus , comunque questa sezione è per le presentazione, non è la sezione giusta per postare un problema che ti da il client!

• Candidatura [BA]

zTsunade - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

1 - Nome: Martina 2 - Età:21 3 - Nickname in game: zTsunade 4 - Nickname in forum: zTsunade 5 - Gli orari in cui sei disponibile: Pomeriggio/sera 6 - Quanto tempo sei disponibile mediamente in un giorno: 5/6 ore 7 - Esperienze passate: su altri server sono stata Helper,MOD,GM,EM,TM,BA 8 - Conoscenza dei comandi: Ho una buona conoscenza dei comandi 9 - Hai preso visione di entrambi i regolamenti Staffer/Player?: Certo 10 - Id Skype:live:.cid.edef39fd18ba446c 11 - Perchè vuoi diventare un BA?: Mi …

• Mi Presento!

Messaggio

Grazie mille :))

• Mi Presento!

Messaggio

Ciao , Grazie!! :))

• Mi Presento!

Messaggio

Grazie!! :))

• Mi Presento!

Messaggio

Salve a tutti , mi chiamo Martina , gioco da 1 settimana qui .In game sono zTsunade , BuonGame a tutti !!