Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-3 di 3.

• NonCapisco

Frenk - - L'angolo degli spam

Messaggio

Post perfetto, non fa una piega. Sembra non gli interessi più di tanto di tutti sti post che continuiamo a fare noi player, spiegandogli i problemi.. la gente si stufa, la gente lascia il game.. C’è un deserto in game, mai eventi, mai nulla.. Io spero vivamente si dia una mossa a fare qualcosa.. concordo con l’idea di dare il db a qualcun’altro piuttosto, magari con più voglia di gestire il tutto!.

• Eventi

Frenk - - Consigli

Messaggio

Buongiorno. Volevo riportarvi qualche mio pensiero, spero utile. Sarebbe carino, e divertente, se si programmassero più eventi in game, magari al posto della solita ox, nel quale si vince il classico pezzo angelico, organizzare eventi diversi più spesso, con vari premi differenti. Credo sia semplice, basterebbe una bella caccia al gm, o qualche altro evento che sicuramente voi sapete meglio di me. Il tutto sarebbe sicuramente più coinvolgente, dato che eventi se ne fanno ben pochi.. ovviamente t…

• CONSIGLI

Frenk - - Consigli

Messaggio

Ottime osservazioni, appoggio tutto. Fondamentale rinnovare il server per non perdere troppi player, sopratutto ora dopo la quarantena.