Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 46.

• Non voleva essere un dibattito ma hai risposto abbondantemente. Grazie.

• [GF]Aspro 10 Mar 2018 Restate con gli occhi aperti grandi news stanno per arrivare!!!! QUANDO SE NE PARLERA'? DACCI QUALCHE NOTIZIA ASPROOOOOOOOOOOOOOO.

• MIA MADRE è MORTA L'ANNO SCORSO E PER ME è MOTIVO DI PROFONDO DOLORE. CHIEDO CHE VENGANO PRESI SERI PROVVEDIMENTI. board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38 LO SCREEN DICE TUTTO.

• PERGAMENA ANTI-CRASH DUNGEON

remandrake - - Consigli

Messaggio

Favorevole.

• RIDUNGEON 205

remandrake - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

Ho anche riprovato oggi su 3 dungeon: 1° Dungeon 1 forzieri su 3 solo dal primo Boss (Tigre) 2° Dungeon 2 forzieri su 3 dalla Tigre e Tigre Gialla 3° Dungeon 0 forzieri su 3 Ora io dico come è possibile?

• CRITICHE COSTRUTTIVE E CONSIGLI

remandrake - - Consigli

Messaggio

1) La cosa da migliorare è che lo strega oggetto abbia un unico codice nel DB e che siano sovrapponibili. 2) Creare un NPC che scambia 20 strega x 1 ammalia (cosi si riapre il mercato degli strega oggetto) 3) Uppare il set Esploratore (attualmente livello 165) in Cacciatore di livello 200 inserendo un apposito Dungeon o mappa dove droppare gli item necessari per l'up. 4) Trasformare anche Item (INTERNI) Angelici in item Paradisiaci di livello 250 e anche questi inserendo un dungeon tipo scalata …

• RIDUNGEON 205

Messaggio

Quota daXXII: “Salve, vedendo tutte queste segnalazioni riguardo al dungeon 205, nonostante non giocassi più, ho provato a farmi un paio di scalate per verificare se il drop è veramente così infimo e... non ho riscontrato questi mancati drop dei forzieri, anzi, quasi sempre ne uscivano 2 su 3 e ogni tot di scalate usciva un 3\3, in rari casi; piuttosto, sdrammatizzando, mi lamenterei del fatto che escono solo divini per la corazza Sinceramente parlando, da shamy cura, ci metto 5 minuti e 22 seco…

• RIDUNGEON 205

Messaggio

Quota daZietto: “Ho appena droppato 2/3 ! Il pg è shamy al 255.. Ho droppato dal primo e dall'ultimo boss. Prova a sbuggare il pg dal sito a sto punto. ” Ma non sono l'unico ad avere problemi e ribadisco che sono l'unico a scrivere. Absoluta non è il mio pg. Zietto tu mi conosci sono TiSfracello etc etc non mi mancano i PG e sono tutti su account diversi. Possibile che 4 PG siano tutti Buggati? Ho seri dubbi. Ho provato anche PC diversi e non cambia nulla.board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805…

• RIDUNGEON 205

Messaggio

NON SMETTERO' DI SCRIVERE FINO A QUANDO NON RISOLVERAI! ECCO UN ALTRO CHE NON DROPPA board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38 COSI NON POTETE DIRE CHE SONO SOLO IO ALTRO CHE 99% IO DICO CHE è 0% QUESTO è IL LINK DEL VECCHIO POST. DUNGEON 205

• Candidatura MOD Paint

remandrake - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

PRO PRO PRO. CI HO PARLATO E MI SEMBRA LA PERSONA GIUSTA IN GRADO DI FARE DA TRAMITE TRA PLAYER E STAFF.

• DUNGEON 205

Messaggio

Quota daEnys: “remendrake comincio a pensare che possiedi un personaggio buggato. Io ho fatto 3 dungeon e in tutti e in 2 ho droppato 2 forzieri mentre nel 3° 1 forziere. ” Allora se guardi gli screen ti rendi conto che non sono il solo ed inoltre ho provato con vari PG (235, 237, 250 e 205 e il risultato è stato sempre lo stesso):prima si droppava ma da 10 gg la situazione è cambiata. Ho fatto il dropper al 205 apposta per dungeon e continuo a non droppare. Anche tanti altri hanno lo stesso pro…

• DUNGEON 205

Messaggio

Quota dazNoName: “Il problema è stato risolto con riavvio delle 2:30 :). ” MI DISPIACE CONTRADDIRVI MA IL PROBLEMA NON è STATO RISOLTO. DUNGEON 205 = 0 DROP.board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38 E NON SONO IL SOLO. SOREAL HA IL MIO STESSO PROBLEMA.

• RAZZISMO

remandrake - - Segnalazioni PG

Messaggio

ECCO COSA SCRIVE IL PLAYER NER0NE IN PIENA CRISI MISTICA OFFENDE L'ITALIA, GLI ITALIANI E IN PARTICOLARE I SICILIANI COME ME . CHIEDO VENGANO PRESI IMMEDIATI PROVVEDIMENTI CON UN BAN PERMANENTE. board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38 CONTINUA INSULTANDO ANCHE LE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI E CHIAMANDOMI DOWN.

• DUNGEON 205

Messaggio

Quota daEnys: “Guarda che il drop è stato veramente alzato io droppo sempre 2 forzieri a volte pure 3 e raramente 1 solo ma il 90% delle volte ne droppo 2 . ” MA HAI VISTO QUANTI SCREEN HO POSTATO? HO PORTATO PURE ALTRI PLAYER CON ME. HANNO CONSTATATO PERSONALMENTE. AVRO' FATTO ALMENO 100 DUNGEON CON 0 DROP

• DUNGEON 205

Messaggio

FINE DI UN BEL PERIODO SU QUESTO SERVER. CIAO A TUTTI. QUESTO SCREEN DICE TUTTO. CON QUESTO VOGLIO SOLO FAR CAPIRE CHE SU UN SERVER OGNI SINGOLO PLAYER è IMPORTANTE E NON SOLO QUELLI CHE SHOPPANO. SENZA PLAYER GLI SHOPPER NON GIOCANO PIU'. board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38

• DUNGEON 205

Messaggio

HO FATTO VENIRE CON ME Zed01 che non ci credeva ed è rimasto di stucco quando ha visto che su 3 BOSS ho fatto 0 DROP. board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38 ECCO LA PROVA.

• DUNGEON 205

Messaggio

board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38 SEMPRE 0 DROP.

• DUNGEON 205

Messaggio

UP UP UP E' NA VITA CHE FACCIO POST MA NN CAMBIA NIENTE. DUNGEON 205board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38board.i-longju.com/index.php?a…9fff0f805495145c5fff66e38

• DUNGEON 205

Messaggio

ANCORA NIENTE IL DROP è SEMPRE LO STESSO. LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE SU 3 BOSS 0 DROP, RARAMENTE 1 FORZIERE.