Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-2 di 2.

• eventi futuri

JoDyZz - - Consigli

Messaggio

Salve volevo dare un piccolo consiglio derivato dal mio malessere dopo aver farmato un po sull'evento dei campione di sangue. Come sanno tutti sanno per 1 sacchetto servono 5 campioni di sangue, fin qui tutto ok, il problema nasce quando si ha 3k di campione da consegnare e devi letteralmente spaccare la tastiera, capisco che si possano farmane di meno o darne di meno ma penso non sia questo lo scopo dell'evento. il consiglio che vorrei dare e aggiungere piu quantitativi da dare tipo 10 campioni…

• Piccole migliorie ma grandi soddisfazioni.

JoDyZz - - Consigli

Messaggio

Salve, sto giocando da un po di tempo e vorrei dire la mia, spero arrivi a chi di dovere perchè non ci vuole niente coem implementazione e penso anche che ci abbiano già pensato. Le migliorie che vorrei proporre sarebbero 3, allora: 1- Implementare la facoltà di poter disattivare la notifica Raccolta Yang che potrebbe generare un po di lag, inoltre così è piu semplice leggere la chat. 2- Ridurre il drop rate delle armi (ad esempio mappa 110) così da non avere un terreno dissiminato di armi e non…