Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 374.

• Post fusione Tigris & Leonis.

Aspro - - L'angolo degli spam

Messaggio

Domanda: per quanto riguarda i bonus rari come li preferite?

Messaggio

Momento in cui capisci che la fusione sta andando bene: v9hq8.jpg Ora i miei pg staff non si sentiranno più soli D:

Messaggio

Siete pregati di attenervi al post. I posto fuori tema sono stati cancellati.

• Start fusione server

Aspro - - Tigris

Messaggio

Oggi 19/10 il server entra in fase FUSIONE, non perderete o account. Tempo estimato di lavoro 8-10 giorni. Verrete aggiornati sulla board. P.S Siete pregati di non fare domande su come fare se avete i dati uguali su entrambi i server, verrà detto il tutto a tempo debito. Post svago riguardante la fusione: board.i-longju.com/index.php?t…st-fusione-tigris-leonis/

Messaggio

In questo post potrete discutere la fusione dei server.

• Unione Tigris & Leonis

Aspro - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

Oggi 19/10 il server entra in fase FUSIONE, non perderete o account. Tempo estimato di lavoro 8-10 giorni. Verrete aggiornati sulla board. P.S Siete pregati di non fare domande su come fare se avete i dati uguali su entrambi i server, verrà detto il tutto a tempo debito. Chiudo.

• SCHEGGE DEL DRAGO

Messaggio

Salve, quando ne hai almeno dieci nell'inventario. Buttane una a terra poi riprendila. Chiudo.

• vendita item per euro

Aspro - - Segnalazioni PG

Messaggio

Salve, servono delle prove. Chiudo.

• SPARIZIONE ITEM

Messaggio

Salve, hai provato a cambiare la password?

• Bonaser <3

Aspro - - Presentati qui

Messaggio

Salve, buona permanenza.

• Unione Tigris & Leonis

Messaggio

Salve, vi chiedo gentilmente di commentare questo post con la vostro tipologia di server perfetto (in sintesi) prendendo le cose sia dall'uno sia dall'altro. Tipo: - Alchimia Si/No - Rari Si/No - Costumi Si/No ecc. Tutti possono dire il proprio punto di vista. Diamo spazio alla vostra fantasia per creare il server *perfetto*. Vi ringrazio per il vostro sostegno e per la vostra pazienza.

• VOTO TIGRIS.

Messaggio

I commenti riguardo l'unione dei server si fanno su questo post: Unione Tigris & Leonis Chiudo.

• Vi aspettiamo su questa discussione: Unione Tigris & Leonis Chiudo.

• chiude o non chiude

Messaggio

Vi aspettiamo su questa discussione: Unione Tigris & Leonis Chiudo.

• Unione Tigris & Leonis

Messaggio

Salve, vorremmo fare un unione tra i 2 server però vorremmo capire quale dei 2 server preferite. O cosa preferite dell'uno e cosa dell'altro. Ci sarebbe molto utile se motivaste il vostro voto.

• Salve ho letto tutti i vostri consigli. Vi chiedo gentilmente di avere pazienza non è possibile fare tutto in un giorno. Abbiamo alcuni piani in mente ma stiamo pensando cosa sia meglio da farsi. Entro il 20 di questo mese ci saranno dei cambiamenti. Vi chiedo di avere pazienza.

• Candidatura MOD ThePower

Aspro - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

Salve, la prossima volta leggi il regolamento. Sei stato rifiutato e non potrai più candidarti.

• Salve, su alcuni punti sono pienamente d'accordo con te, purtroppo io sono dovuto tornare al mio paese per 1 mese e non ho potuto più loggare. Accetto le tue critiche dato che non hai insultato o denigrato nessuno. In questi giorni cercherò di fare un evento per incentivare le persone a giocare. Le risposte arrivano quando posso rispondere dato che come vedi sono solo. Eventi penso ci siano dato che giornalmente vengono fatte ox. Il PVP (se sei final): secondo te perché è squilibrato?

• Bilanciamento PVP

Messaggio

Salve il problema era purtroppo proprio la mappa 170 la quale prima era a mono ch e non crashava, l'abbiamo messa a multi ch sono iniziati i problemi. Se ricordi sull'altro server è sempre stata a mono CH, ora che l'abbiamo rimessa cosi sembra che non crashi più. Per quanto riguarda il PVP confermo che è stato testato per molti giorni da più persone. PERO per la maggior parte del tempo è stato equilibrato per i set finali, sarebbe stato impossibile equilibrare al 100% ai set finali e 100% a set …

• Il problema era la mappa 170, appena l'abbiamo messa nuovamente a CH unico pare che non crashi piu.