Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-19 di 19.

• Post fusione Tigris & Leonis.

°Hope - - L'angolo degli spam

Messaggio

Togliere solo i vs pg e vit dai rari

• Crash mappa 110-135

°Hope - - Segnalazioni Bug

Messaggio

Ciao, per sbuggare il personaggio devi fare il login sul sito, e sulla tendina di sinistra c'è l'opzione "sbugga personaggio". Occhio a selezionare in alto il server giusto!

• chiude o non chiude

°Hope - - Problemi sito - forum - game

Messaggio

Non capisco perchè abbia shoppato su un server ormai morto...

• chiude o non chiude

Messaggio

Non voglio credere che c'è ancora gente che shoppa su sto server...

• chiude o non chiude

Messaggio

Quota daLeeSin: “Leonis chiuderà(visto che e durato meno del primo). Non ci sono dubbio perché quel server e stato aperto per vedere se alla gente/player piacesse un server senza alchimia-senza i bonus 6/7 - senza i bonus da PvP sui costumi, per poi decidere cosa fare di tigris. ” Ma in realtà potrebbero chiudere entrambi, visto che la solfa noi siamo stati "svegli" a capirla dopo nemmeno un mese mentre c'è chi continua a giocare su Tigris da molto più tempo. Se Leonis era abbandonato figuriamoc…

• chiude o non chiude

Messaggio

E' come se fosse già chiuso

• Me so rotto, non loggherò mai piu su sto serve, [GF]Aspro si è confermato incompetente a tener su un server abbandonato da più di un mese. Noi abbiamo pazientato e ci abbiamo provato e questi sono stati i risultati : grazie per averci fatto perdere tempo da fine Luglio ad Agosto.

• Aspetterò la mezzanotte.

• Domani è il grande giorno, vediamo cosa succederà.

• Candidatura MOD R4S3

°Hope - - Candidatura STAFF ON

Messaggio

Pro, player attivo e con esperienza

• Quota daDenywill: “Ciao a tutti ho seguito i vostri suggerimenti e sono d'accordo con tutti voi, Questi sono 5 punti che devono essere risolti prima che questo server diventi con 0 giocatori Calin Prendi nota di questo oppure puoi chiudere il server .. * Fix Drop per 260 Dungeon * Il tasso di successo del 5% e del 10% li rende 35% perché si vuole un sacco di fallimenti? meno persone PVP meno giocatori sul server se si rende così difficile nessun corpo giocherà * La caduta del drago dal torace de…

• Quota daLeeSin: “ciao Hope, - ho letto tutto quello che hai scritto e ho seguito il thread ma ci sono alcune che hai scritto che io sono contrario (Equipaggiamento e drop) - la gente se ne va perché vuole sempre tutto pronto per fare pvp, per questo i server pvp non vanno avanti e chiudono dopo nemmeno 1 mese (dico solo quello che io ho letto sul forum di inforge e dei forum rumeni). - inutile dire senza sudare e farsi gli item non c'e divertimento, alcuni mi hanno detto *ma quale divertimento f…

• Quota daAspro: “Salve, su alcuni punti sono pienamente d'accordo con te, purtroppo io sono dovuto tornare al mio paese per 1 mese e non ho potuto più loggare. Accetto le tue critiche dato che non hai insultato o denigrato nessuno. In questi giorni cercherò di fare un evento per incentivare le persone a giocare. Le risposte arrivano quando posso rispondere dato che come vedi sono solo. Eventi penso ci siano dato che giornalmente vengono fatte ox. Il PVP (se sei final): secondo te perché è squilib…

• Secondo giorno senza risposta.

• Basta vedere che dopo 1 giorno non abbiamo ancora una risposta...

• Salve a tutti, sono qui per esprimere la mia idea riguardo questo server dopo esser arrivato all'attuale End Game, e vorrei riportare tutto ciò che secondo me non va bene. I problemi riguardano il forum e il game. Forum : -Le risposte ai thread arrivano dopo secoli e a volte vengono proprio ignorate : c'è gente che chiede un equilibrio in pvp da quando è nato il server, OLTRE UN MESE quindi... Una situazione del genere, mi chiedo, può stimolare all'utilizzo del forum? Game : -Lo staff non è quas…

• Bilanciamento PVP

Messaggio

A parità di equipaggiamento il ninja arco fa il doppio al sura nero che ha protezione, è normale?

• 1° Nome del PG che compra l'oggetto : Evol 2° Nome dell'oggetto che ci si vuole comprare : Azrael VIP, Leone di Ghiaccio, Pet PVP Shop, Monete Shop 3° Dare informazioni di recapito per comprare l'oggetto : In Game Evol, oppure qui sul forum, gioco in orari di pranzo e serali. 4° Dare un offerta sull'oggetto che si desidera comperare : In base all'item, una valutazione di circa 1 won per 1 moneta.

• Un problema inammissibile, crash e lag in ogni ch da più di qualche giorno e lo staff se ne frega altamente a quanto pare, l'opzione di abbandonare questo server si fa sempre più plausibile, perchè giocare così è impossibile, si buggano dungon 205, nemere e crystal per non contare altri vari problemi sparsi... ma 5 ore di scalate per non farne nemmeno 1 è strabiliante, un record! Al secondo piano non spawna la chiave, al 3* non spawna il boss e per il resto staremo a vedere, rimanete sintonizzat…