Recent Activities

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• aspro -

Replied to the thread Lista Aggiornamenti [Controllare].

Riavvio 26.05.2021 Nerf Sura... (Hidden Content)
  • aspro -

Posted the thread ~ Le Porte Sono Nuovamente Aperte ~ La Maledizione Dei Giovani.

Thread
    La Maledizione Dei Giovani youtu.be/cIa2YdINhTw ~ L'oscurità uscita in passato dal Purgatorio si sta rinforzando sempre di più. ~ ~ Il loro nuovo potere ha scaturito una maledizione contro tutti i giovani, riducendone la forza al minimo. ~ ~ I
  • aspro -

Replied to the thread Segnalazione Kill pg liv basso (Yomi-D4rkLory).

Eri tu che stavi provocando. Segnalazione fake. +1 Warning. Chiudo.
  • Ryo -

Replied to the thread Segnalazione Kill pg liv basso (Yomi-D4rkLory).

punto uno nel video non si vede ma provocavi, punto 2 anche i cuoricini che facevi erano una provocazione e punto 3 un livello 15 non è tenuto a stare in piazza a mettersi in mezzo alla gente per farsi killare e fare video
  • makita -

Posted the thread Segnalazione Kill pg liv basso (Yomi-D4rkLory).

Thread
    1. Tuo Nick:Magazzinoo2 2. Nick di chi segnali:Yomi-D4rkLory 3. Spiegazione dell'Accaduto: Continuano a killare il mio pg livello 15 4. Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): 5. youtube.com/watch?v=KUtbNVu6Gi0 6. Data…
  • aspro -

Replied to the thread Segnalazione Makita/Hiruzen.

Salve, dal video da lei illustrato non si può leggere il nome del personaggio segnalato. Pertanto segnalazione non valida. Chiudo.
  • goker333 -

Posted the thread Segnalazione Makita/Hiruzen.

Thread
    1. Tuo Nick:G0K3R 2. Nick di chi segnali:Hiruzen 3. Spiegazione dell'Accaduto:hack mappa 185,spero basti ha già altre segnalazioni per hack e continua 4. Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): 5.
  • aspro -

Replied to the thread Consigli generali e bux fixes.

- il livello massimo é solo estetico. Puoi fermarti tranquillamente al 285 e fare tutto. - Cercheremo di aumentare i negozi per ch - Il cerca item non é stato levato é stato solo spostato più a destra: prnt.sc/12qpwrd - Slot alchimia ci stiamo…
  • aspro -

Replied to the thread segnalazione per insulti Fir3StorM.

• fabio07 -

2 segnalazione a Fir3StorM ha insultato alle ore 17 e 39 board.i-longju.com/index.php?a…b36a4a88620d02a88dea48474
  • fabio07 -

1. Tuo Nick: FaBenza 2. Nick di chi segnali: Fir3StorM 3. Spiegazione dell'Accaduto: Insulti gravi 4. Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): foto 5. Data e ora dell'accaduto: 17:00 del 09/05/2021
  • fabio07 -

Posted the thread segnalazione per insulti Fir3StorM.

Thread
    segnalo pg Fir3StorM per insulti gravi, attendo risposte board.i-longju.com/index.php?a…b36a4a88620d02a88dea48474
  • KaynJungler -

Liked Bakura’s post in the thread Consigli generali e bux fixes.

Like (Post)
    Ciao a tutti sono Bakura, in game credo che molti di voi mi conoscano e volevo dare qualche idea, consiglio al server in generale. Punto primo e anteprima del discorso, mille x allo staff che ha fatto secondo me un ottimo lavoro con gli ultimi…
  • KaynJungler -

• makita -

Like (Post)
    Mi sono dimenticato anche un'altra cosa.. onde evitare problemi con le macro (moltissimi player neanche sanno cosa sono e come si usano) proporrei di aggiungerle direttamente all'interno del client, sia un apritore automatico (per i cor draconis o i vari…
  • makita -

Like (Post)
    Ciao a tutti sono Bakura, in game credo che molti di voi mi conoscano e volevo dare qualche idea, consiglio al server in generale. Punto primo e anteprima del discorso, mille x allo staff che ha fatto secondo me un ottimo lavoro con gli ultimi…
  • Bakura -

Mi sono dimenticato anche un'altra cosa.. onde evitare problemi con le macro (moltissimi player neanche sanno cosa sono e come si usano) proporrei di aggiungerle direttamente all'interno del client, sia un apritore automatico (per i cor draconis o i vari…
  • Bakura -

Posted the thread Consigli generali e bux fixes.

Thread
  • KaynJungler -

Replied to the thread Aumentare i danni o diminuire le difese.

Ottima discussione , ma non sono d'accordo sull'implementare delle stole nel server si andrebbe incontro ad un pvp sbilanciato è dir poco . Seguo la discussione. Buona giornata.
  • Fagiolo -

Replied to the thread Aumentare i danni o diminuire le difese.

non ve ne fregherà niente ma ho smesso, noiosissimo