Attività Recenti

  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Canditura Helper [H]Teddy97.

    Messaggio
    Mi spiace ma non hai letto il regolamento. La candidatura è stata rifiutata. Non potrai candidarti nuovamente.
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Patch Notes v3.6 10.09.2024 Nascondi Skins Nascondi Skins hideskinsall.gif - Abbiamo aggiunto il nascondi skin arma e nascondi capigliatura. Ora si possono nascondere tutti e 3 i pezzi. Altro - Anelli exp da 3h ora si possono buttare a terra. -
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Patch Notes v3.2 04.09.2024 Auto Attacco & ReCaptcha & Fish System Auto Attacco autohunt.gif - Abbiamo aggiunto l'attacco automatico premendo il tasto F5. - Il nostro system avra auto-login e auto-revive. - Quando si usa l'auto-attacco non vi uscira
  • KaynJungler -

    Mi piace il messaggio di aspro nella discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Mi piace (messaggio)
    Patch Notes v3 01.09.2024 16:00 Una nuova Era Nuovo Dungeon Altare Antico dungeonaltareantico24.gif - Dungeon accessibile per i giocatori di livello 285-315. - Per accedere, sarà necessario il Libro del Faraone, ottenibile con un drop x5 nei Dungeon
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Patch Notes v3 01.09.2024 16:00 Una nuova Era Nuovo Dungeon Altare Antico dungeonaltareantico24.gif - Dungeon accessibile per i giocatori di livello 285-315. - Per accedere, sarà necessario il Libro del Faraone, ottenibile con un drop x5 nei Dungeon
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Gentili player, Siamo lieti di annunciarvi che il giorno 1 settembre 2024, dalle ore 09:00 alle 16:00, il server sarà temporaneamente offline per un'importante manutenzione. Durante questo periodo, procederemo con l’implementazione di un aggiornamento
  • KaynJungler -

    Mi piace il messaggio di aspro nella discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Mi piace (messaggio)
    Cari Player, Il momento è arrivato! Il trailer del nuovo aggiornamento "L'Ascesa delle Divinità" è ora disponibile. Tuffatevi subito nel nuovo capitolo e scoprite cosa vi attende nelle ombre. Vi consigliamo di visualizzare il video con audio
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Cari Player, Il momento è arrivato! Il trailer del nuovo aggiornamento "L'Ascesa delle Divinità" è ora disponibile. Tuffatevi subito nel nuovo capitolo e scoprite cosa vi attende nelle ombre. Vi consigliamo di visualizzare il video con audio
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Candidatura Helper: [H]DARKPOWE.

    Messaggio
    Mi spiace ma non hai letto il regolamento. La candidatura è stata rifiutata. Non potrai candidarti nuovamente.
  • dadi98 -

    Ha scritto un commento sulla bacheca di [H]Cartel.

    Spazio Commenti
    Top Helper
  • EVOLUTION -

    ha pubblicato una nuova discussione: Candidatura Helper: [H]DARKPOWE

    Titolo discussione
    Dati Personali: - Nome:Paolo - Data di nascita:18/03/1997 - Nickname di gioco:DARKPOWE - Nickname sul forum:EVOLUTION - Tag Discord:DaRKPoW3R_xD Esperienze e Motivazioni: - Breve descrizione di voi stessi (carattere e personalità): Sono un ragazzo
  • dadi98 -

    Mi piace il messaggio di Neon nella discussione Canditura Helper [H]dadi98.

    Mi piace (messaggio)
    Salve Davide, Abbiamo valutato la tua candidatura ed è risultata idonea al ruolo. Congratulazioni, Sei stato preso come Helper. Chiudo
  • KaynJungler -

    Mi piace il messaggio di aspro nella discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Mi piace (messaggio)
    Patch Notes v2.7 19.08.2024 Teleport System e Patcnotes in game Teleport System teportop.gif - Aggiunto il Teleport System. (Apribile tramite l'icona nella taskbar.) Patcnotes in game patchnotests.gif - Aggiunto il Pulsante "Aggiornamenti" nelle
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Patch Notes v2.7 19.08.2024 Teleport System e Patcnotes in game Teleport System teportop.gif - Aggiunto il Teleport System. (Apribile tramite l'icona nella taskbar.) Patcnotes in game patchnotests.gif - Aggiunto il Pulsante "Aggiornamenti" nelle
  • Neon -

    Ha risposto alla discussione Canditura Helper [H]dadi98.

    Messaggio
    Salve Davide, Abbiamo valutato la tua candidatura ed è risultata idonea al ruolo. Congratulazioni, Sei stato preso come Helper. Chiudo
  • Neon -

    Ha risposto alla discussione CANDITATURA HELPER [H]YOSHITOSHY.

    Messaggio
    Salve Emanuele, Abbiamo valutato la tua candidatura ed è risultata idonea al ruolo. Congratulazioni, Sei stato preso come Helper. Chiudo
  • KaynJungler -

    Ora segue Neon.

    Seguire
  • KaynJungler -

    Mi piace il messaggio di aspro nella discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Mi piace (messaggio)
    Riavvio 03.08.2024 Nuovi item crea costume personalizzato Item crea costume personalizzato 3itemcreacostumi.png - Abbiamo aggiunto 3 nuovi item nell'item shop per la creazione dei costume personalizzati. Portando uno di questi item ad uno staffer
  • dadi98 -

    Mi piace il messaggio di KaynJungler nella discussione Canditura Helper [H]dadi98.

    Mi piace (messaggio)
    :like Riscrivo causa mancanza motivazione: Player molto attivo sia in game che su discord cosa non scontata , in game molto cordiale con tutti i player sia nuovi che veterani.
  • KaynJungler -

    Ha risposto alla discussione Canditura Helper [H]dadi98.

    Messaggio
    :like Riscrivo causa mancanza motivazione: Player molto attivo sia in game che su discord cosa non scontata , in game molto cordiale con tutti i player sia nuovi che veterani.