Dashboard

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Discussioni non lette

Discussione Risposte Ultima risposta

Canditura Helper [H]Teddy97

1

aspro

Attività Recenti

  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Canditura Helper [H]Teddy97.

    Messaggio
    Mi spiace ma non hai letto il regolamento. La candidatura è stata rifiutata. Non potrai candidarti nuovamente.
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Patch Notes v3.6 10.09.2024 Nascondi Skins Nascondi Skins hideskinsall.gif - Abbiamo aggiunto il nascondi skin arma e nascondi capigliatura. Ora si possono nascondere tutti e 3 i pezzi. Altro - Anelli exp da 3h ora si possono buttare a terra. -
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Patch Notes v3.2 04.09.2024 Auto Attacco & ReCaptcha & Fish System Auto Attacco autohunt.gif - Abbiamo aggiunto l'attacco automatico premendo il tasto F5. - Il nostro system avra auto-login e auto-revive. - Quando si usa l'auto-attacco non vi uscira
  • KaynJungler -

    Mi piace il messaggio di aspro nella discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Mi piace (messaggio)
    Patch Notes v3 01.09.2024 16:00 Una nuova Era Nuovo Dungeon Altare Antico dungeonaltareantico24.gif - Dungeon accessibile per i giocatori di livello 285-315. - Per accedere, sarà necessario il Libro del Faraone, ottenibile con un drop x5 nei Dungeon
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Patch Notes v3 01.09.2024 16:00 Una nuova Era Nuovo Dungeon Altare Antico dungeonaltareantico24.gif - Dungeon accessibile per i giocatori di livello 285-315. - Per accedere, sarà necessario il Libro del Faraone, ottenibile con un drop x5 nei Dungeon
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Gentili player, Siamo lieti di annunciarvi che il giorno 1 settembre 2024, dalle ore 09:00 alle 16:00, il server sarà temporaneamente offline per un'importante manutenzione. Durante questo periodo, procederemo con l’implementazione di un aggiornamento
  • KaynJungler -

    Mi piace il messaggio di aspro nella discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Mi piace (messaggio)
    Cari Player, Il momento è arrivato! Il trailer del nuovo aggiornamento "L'Ascesa delle Divinità" è ora disponibile. Tuffatevi subito nel nuovo capitolo e scoprite cosa vi attende nelle ombre. Vi consigliamo di visualizzare il video con audio
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Lista Aggiornamenti [Controllare].

    Messaggio
    Cari Player, Il momento è arrivato! Il trailer del nuovo aggiornamento "L'Ascesa delle Divinità" è ora disponibile. Tuffatevi subito nel nuovo capitolo e scoprite cosa vi attende nelle ombre. Vi consigliamo di visualizzare il video con audio
  • aspro -

    Ha risposto alla discussione Candidatura Helper: [H]DARKPOWE.

    Messaggio
    Mi spiace ma non hai letto il regolamento. La candidatura è stata rifiutata. Non potrai candidarti nuovamente.
  • dadi98 -

    Ha scritto un commento sulla bacheca di [H]Cartel.

    Spazio Commenti
    Top Helper