Dashboard
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.
Recent Activities
-
aspro -
Replied to the thread Segnalazione :minacce generiche.
PostSegnalazione non valida. [MODELLO] Segnalazione Player Source Code (8 lines) Chiudo. -
dante9019 -
Posted the thread Segnalazione :minacce generiche.
Threadquesta è la dimostrazione che non si può dire niente a nessuno -
aspro -
Replied to the thread Segnalazione Mishima.
PostPermaban Mishima. Chiudo. -
LeeSin -
Posted the thread Segnalazione Mishima.
ThreadSegnalazione Player Tuo Nick: LeeSin/Giufri Nick di chi segnali:Mishima Spiegazione dell'Accaduto:Uso di hack in mappa evento Screen o video dell'Accaduto (in cui si veda tutta la finestra del client): youtube.com/watch?v=rj_5480xEWQ Data e ora… -
aspro -
Replied to the thread Il server è aperto?.
PostInserisci cortesemente una foto dell'errore che ti da. Prova anche a fermare l'antivirus. -
ThisIsMyPing -
Posted the thread Il server è aperto?.
ThreadSalve, ultimamente ho letto che il server apriva il 22/03 solamente che a me il launcher non va mi da un errore "applicazione non gestita" qualcosa del genere e non mi fa avviare il client.. -
aspro -
Posted the thread Ghost Easter 2021 + 50% Sconto Item Shop.
ThreadGhost Easter 2021ghostpasquah.png Con l'apertura del Purgatorio, sono riusciti a fuggire dei demoni che ora danno la caccia ai nostri amici NPC eventi Non c'é tempo da perdere vediamo subito cosa é successo. L'evento di Pasqua sarà attivo dal… -
aspro -
Replied to the thread Segnalazione KillerQueen.
PostPurtroppo dal suo screen non si riesce a leggere nulla. Chiudo. -
Fir3StorM -
Posted the thread Segnalazione KillerQueen.
ThreadNick: Fir3StorM Nick che segnalo KillerQueen Voleva scambiare item per altri server Ora accaduto 20:27 -
KaynJungler -
Liked aspro’s post in the thread Guida Bonus i-Longju.
Like (Post)bonus.png