Dashboard

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Discussioni non lette

Discussione Risposte Ultima risposta

problema in gioco

0

problema avvio gioco (metin2client.bin)

5

xHypno

Attività Recenti

• gabriele -

ha pubblicato una nuova discussione: problema in gioco

Titolo discussione
    Ogni tanto quando entro a giocare dopo pochi secondi mi caccia dal gioco e lo chiude e nella mappa del 170 non si vede la vita dei nemici.
  • xHypno -

Ha risposto alla discussione problema avvio gioco (metin2client.bin).

Messaggio
    Prova a metterlo nelle eccezioni dell'antivirus, magari te lo rileva come falso positivo e non va.
  • nbnellabella -

Messaggio
    Come non detto, non ho risolto niente, il file "metin2client.bin" diventa 1kb da 5MB in origine e non va
  • nbnellabella -

Messaggio
    Risolto
  • nbnellabella -

Messaggio
    Si avevo già provato, ma niente mi dice che il file potrebbe essere danneggiato, ho riscaricato il client ma fa la stessa cosa
  • xHypno -

Messaggio
    Ciao, rinomina il file metin2client.bin in metin2client.exe e avvia il gioco dal file modificato. Dovrebbe andare tranquillamente
  • nbnellabella -

ha pubblicato una nuova discussione: problema avvio gioco (metin2client.bin)

Titolo discussione
    All'avvio del cliente, dopo aver fatto l'aggiornamento ecc.. ecc.. , clicco su Start e mi da questo errore metin2client.bin il file non dispone di un'app associata per eseguire l'azione……. qualcuno ha lo stesso problema ? e come lo avete risolto Grazie
  • xHypno -

Mi piace il messaggio di Aspro nella discussione [NUOVO DUNGEON]Fear Dungeon.

Mi piace (messaggio)
    Fear Dungeon (Dovrete aggiornare il client o vi crashera al login) feardrago.png 1. Item droppabili dal boss finale: forzierefear.png A. Potrete ricevere una doppia ricompensa avendo il sig. Fear Mount: fearmount.png B. Vi servirá lo spadone
  • Aspro -

ha pubblicato una nuova discussione: [NUOVO DUNGEON]Fear Dungeon

Titolo discussione
    Fear Dungeon (Dovrete aggiornare il client o vi crashera al login) feardrago.png 1. Item droppabili dal boss finale: forzierefear.png A. Potrete ricevere una doppia ricompensa avendo il sig. Fear Mount: fearmount.png B. Vi servirá lo spadone
  • OGSephirot -

Ha scritto un commento sulla bacheca di Aspro.

Spazio Commenti
    MI SERVE AIUTO PER RIPRENDERE IL MIO ACCOUNT